ciao marasma allora domenica riusciremo a beccarciiii
niente da fare...gioca in casa l'atalanta e la sfiga bastarda vuole ke sono un ultra da anni abbonato in curva...
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
no no, era solo per informazione
della lester io ho lo spoiler e le palpebre, stop. ma altre parti me le hanno sconsigliate perchč fragili, ma l'alettone č bello solido e le palpebre vanno bene
Lo spoiler anteriore non riesco mai a vederlo integro sulle saxo manca sempre un tokko
Grazie per la risposta.
A livello "meccanico" invece, come mai le ruote del 1.4 sono piů all'interno rispetto il 16v? č una questione di cerchi e gomme maggiorati oppure altro?
no no, era solo per informazione
della lester io ho lo spoiler e le palpebre, stop. ma altre parti me le hanno sconsigliate perchč fragili, ma l'alettone č bello solido e le palpebre vanno bene
Lo spoiler anteriore non riesco mai a vederlo integro sulle saxo manca sempre un tokko
Grazie per la risposta.
A livello "meccanico" invece, come mai le ruote del 1.4 sono piů all'interno rispetto il 16v? č una questione di cerchi e gomme maggiorati oppure altro?
hai le gomme + strette.. penso sia solo x quello..... metti dei dista e via....
x la lama la vedi semper rotta xkč rimane molto bassa e addio ogni dosso č tuo
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta