air vende i collettori, non le farfalle
e cmq se esageri devi esser cosciente che dovrai impazzire, alla fine avrai anche un aspirato da paura ma poi scordati il minimo, scordati gli 8 al litro ecc
ne vale la pena?
anke se balla amen se ne val la pena lo farie volentieri... se mi dan 130 cv con solo testa e camma io sarei disposto a rinunciar ad un minimo da stradale
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
anke se balla amen se ne val la pena lo farie volentieri... se mi dan 130 cv con solo testa e camma io sarei disposto a rinunciar ad un minimo da stradale
non e' questione che balla, e' questione che non lo tiene proprio.
vorrei vedere se tutte le mattine dovessi far code in mezzo al traffico, mi sa che non la penseresti cosi, impazziresti subito
non e' questione che balla, e' questione che non lo tiene proprio.
vorrei vedere se tutte le mattine dovessi far code in mezzo al traffico, mi sa che non la penseresti cosi, impazziresti subito
ma anke se tiene il minimo sclero nel traffico
come nn lo tiene ?? si spoegne proprio??? basta metterlo a 200' giri e via
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
danny ma se la tua con solo cammes non teneva il minimo non voglio pensare una con le farfalle e tutto il resto
lallo io personalemnte ho visto 8v che non tenevano il minimo neanche a calci!! .. poi una volta montati i corpi puff!! ... minimo regolarissimo sembrava ritornata originale!! .. .. lo so no ci crederai mai ma a' e kosi' chiedi ad airgt!! ..
Commenta