annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -6-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -6-

Originariamente inviato da tinotonno
    pare facile trovare una saxo in uno sfascio... vts poi... e poi xklč dovrebbe?? l'assicurazione paga in base alla fattura ke presenti tanto vale far tt new

Quoto, e soprattutto trovarne una col muso sano che č la parte che si coccia piů facilmente...

Commenta

beh al max se io picchio un po' la mia rubo i pezzi alla saxo 1.1 di mio zio
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

gia, ma cmq paga l assicurazione di quello la quindi pretendo tutto new

ora non ho ancora parlato con il carroziere quindi non so nulla su quello che puo farmi facendolo entrare nei costi , cmq gia che ci sono faccio riverniciare il para dietro che ha uno sfriso magari pagao quello di tasca mia , ma almeno gia che deve andarci dal carroziere ....

cmq io non ho mai visto una saxo dagli sfasci , il mio meccanico ha una vts 1.4 ma cannibalizata
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

buona pasqua saxottari

....

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
            gia, ma cmq paga l assicurazione di quello la quindi pretendo tutto new

ora non ho ancora parlato con il carroziere quindi non so nulla su quello che puo farmi facendolo entrare nei costi , cmq gia che ci sono faccio riverniciare il para dietro che ha uno sfriso magari pagao quello di tasca mia , ma almeno gia che deve andarci dal carroziere ....

cmq io non ho mai visto una saxo dagli sfasci , il mio meccanico ha una vts 1.4 ma cannibalizata

dov'č il tuo mecca?? mi serve qlk pezzo ke probabilmente ha..
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

buona serata ragazzi vi saluto e mi auguro buone feste......aahhhhh e appena passato a trovarmi max27 in nego.....
              SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              XtremeToys 4 Tuning
              XtremeCar Audio & Video
              Xtreme
              Special Tuning

Commenta

sera raga...io ho visto una VTS da uno sfascio...era una 16V ultima serie, ma erano rimaste solo la scocca, un disco freno post (era rotto) e basta...il resto non c'era piů...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

dov'č il tuo mecca?? mi serve qlk pezzo ke probabilmente ha..
                  e' a bovisio dove ce l upim e l il GS , cmq non ci e' attacato piu nulla a quella vts , io l ho vista il giorno che l anno portata li ed era solo abbozzata davanti l ultima volta che l ho vista dire che cera solo la struttura e' dire tanto
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
                    e' a bovisio dove ce l upim e l il GS , cmq non ci e' attacato piu nulla a quella vts , io l ho vista il giorno che l anno portata li ed era solo abbozzata davanti l ultima volta che l ho vista dire che cera solo la struttura e' dire tanto

di ke anno č???
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

di ke anno č???
                      quella dopo la nostra
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X