annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -6-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -6-

altra domanda per tutti voi VTSisti...io sono salito un paio di volte su VTS ma tutti preparati...in config originale,la vostra car come va ai bassi?perchè il motore è praticamente identico al mio,la grossa differenza sono le camme...ma io volevo mettere le camme del VTS proprio per avere una buona se non migliore spinta ai bassi cosa che con le C&B anche solo stradale medio vado inevitabilmente a perdere...farei bene?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da BEPPE'80
      ciao tinotonno di preciso non te lo so dire, dovresti misurare i valori (2) della resistenza
      ho da farti una domanda ma tu vai in palestra? hai un fratello?
      sai, forse ti conosco, io frequento il passatempo (pub) sai dov'e'?

nn ho fratelli nn vado in palestra il apssatempo è quello davanti al mercatone?? se si nn son mai entrato ma ci passo spesso davanti....
      (conosci il tipo col golf blu?? abito in fondo alla via della sua tipa)
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Io Ho Provato Le Colombo E Sia Ripresa Che Allungo Ottime
        SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
        QUELLI DEL TATUAGGIO
        XtremeToys 4 Tuning
        XtremeCar Audio & Video
        Xtreme
        Special Tuning

Commenta

certo che conosco il tipo col golf blu esce con me e la sua tipa e la cugina di mia cugina, la mail di prima era mia, io abito a 100 metri dal passat se vedi la mia saxo nera li in zona pub entra e chiedi di me mi conoscono tutti, almeno ti offro un caffe'! la sera sono quasi sempre li...ciao cazzo mi sa che ti conosco, cmq chissà quante volte ci saremo incrociati...com'e' piccolo il mondo!
          ciaoooooooooooooooooooo
          BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

certo che conosco il tipo col golf blu esce con me e la sua tipa e la cugina di mia cugina, la mail di prima era mia, io abito a 100 metri dal passat se vedi la mia saxo nera li in zona pub entra e chiedi di me mi conoscono tutti, almeno ti offro un caffe'! la sera sono quasi sempre li...ciao cazzo mi sa che ti conosco, cmq chissà quante volte ci saremo incrociati...com'e' piccolo il mondo!
            ciaoooooooooooooooooooo

si sikuramente..... allora se passo e ti vedo li mi fermo... cmq se vuoi passare qui con jonny (si kiama cosi vero quello col golf?) tanto lui è sempre qui nella mia via cosi misuriamo la resistenza ke ti serve tu suona il campanello giu in ditta e kiedi di me (Paolo)

Commenta

ok grazie si si chiama jonni il golfista blu, se vuoi posso passare anche da solo tanto ho capito dov'e', porto il mio tester ho ne hai uno te?...ti pagherò da bere! e grazie
              BEPPE :devil: :prrr:

forza runneristi & saxottari facciamoci baciare il :ciapet: da tutti gli altri!

Commenta

ok grazie si si chiama jonni il golfista blu, se vuoi posso passare anche da solo tanto ho capito dov'e', porto il mio tester ho ne hai uno te?...ti pagherò da bere! e grazie

ce l'ho ankio ma il mio è un barakkino da supermercato portalo va..

quando 6 già in giro passa se son a casa facciamo tutto ti mando in pm numero di cell cosi se vuoi mi mandi un mex prima di passare ke 6 sikuro di trovarmi almeno

Commenta

Originariamente inviato da Max27
                  Ogni volta che riguardo le foto mi viene l'angoscia!!ho avuto troppo culo.Una cosa la voglio dire a tutti,ANDATE PIANO.Puo' essere una frase scontata e ripetitiva;quando la si sente dire nn ci tocca piu' di tanto,ma fidatevi che gli errori di solito si pagano,e senza la possibilità di tornare indietro.Io ho ancora una possibilità,è di certo nn rischierò piu'.Questo'evento ha lasciato sicuramente un segno dentro di me,è mi ha insegnato a capire qual'è il reale valore della vita,cosa che nn puo' essere equiparabile con nulla al mondo.Tenetevela stretta nn giocateci!
                  Ringrazio tutti gli amici che mi sono stati vicini,e che per fortuna posso ringraziare in prima persona!

Mi spiace Max, l'importante è che stai bene
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da WخM
                    Ok ragazzi, buona domenica.. e per quelli che non riescono a resistere alla curiosità basta clikkare questo collegamento

Premetto che è un'anteprima.. mancano ancora 5 plastiche bastarde!

Fantastica
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      bè tutto dipende da come sono messe,quanti km e quanti €
                      guarda come ti ha gia detto tino le cammes non hanno usura.
                      Il kilometraggio e' basso (le ho tolte quando avevo 36000km), tutti qua mi conoscono e sanno come tratto il motore della saxo (mai tirato a freddo, castrol rs nuovo ogni 10000km, ecc).
                      Come resa visto che il motore di base e' lo stesso ti "garantisco" poco piu di 130cv con solo quelle cammes, scarico skat e aspirazione modello "cup" e mappa originale.
                      Se tocchi anche la mappa e la fasatura non dovresti aver problemi ad arrivare a 137/138cv reali.
                      Le mie C&B le ho pagate piu di 500€, quindi dar le mie a 250€ mi sembra piu che onesto; in ogni caso se conosci qualcuno bravo puoi anche prenderle e farle riprofilare anche se secondo me non ne vale la pena.
                      Pensaci e fammi sapere se sei interessato, ciao