annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -6-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -6-

Sera ragazzi! Come state??
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

quoto cele ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

sera a tutti.. soprattutto agli ex saxottari ke ogni tanto ritornano...
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

oggi un deficiente con una saxo colore oro (o quel colore che gli assomiglia) voleva fare lo sborone , era dietro di me , mi ha superato , nn riusciva ad rientrare e a superato 2 auto rischiando un frontale , poi era davanti a me al semaforo e me lo sono ritrovato a una rotonda che poi e' andato altrove...

che infelicita vedere certe cose
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
            io volevo infatti aspettare fino ad inizio 2006 se mettono le omologhe europee...se le mettono i 16 li monto tranquillamente...
            mha... anche io vorrei aspettare ma poi oltre la spesa dei 16 c'e' pure quella delle gomme e costano nettamente di piu
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

ma ha i 13 sto qua?
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                sera a tutti.. soprattutto agli ex saxottari ke ogni tanto ritornano...

eh ogni tanto ci facciamo vivi
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

buongiorno.
                  domani devo fare sta benedetta revisione,ho l'assetto i freni baff/forati e un fanale che punta un pň troppo in basso...
                  se non dovessi passarla come si fa?pago lo stesso la cifra della revisione e poi la ripago una volta messa a posto la macchina??

Commenta

Originariamente inviato da gibry
                    buongiorno.
                    domani devo fare sta benedetta revisione,ho l'assetto i freni baff/forati e un fanale che punta un pň troppo in basso...
                    se non dovessi passarla come si fa?pago lo stesso la cifra della revisione e poi la ripago una volta messa a posto la macchina??
                    si

ma nn andare in motorizazione , vai in una officina convenzionata , e la passi al 100%
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da LUSCH
                      ma quante ne scopri al giorno raider...

io ho ancora in giro una duomi bianca se interessa gente.....

buondi!

a me interessa ancora ma se non ti fai vedere...dai al prox raduno che andiamo entrambi me la porti...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X