annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo -6-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
-
Re: Le Vostre Saxo -6-
Originariamente inviato da V.M.RacingChi sa dirmi la data esatta del rally di Monza 2004? Grazie.
vieni??? č č č si dai čččččcerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
il sabato ?? come mai... ma vieni la domenica ke se fan come l'anno scorso si fa il raduno durante il rallycerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da TECNOFOLLEciao a tuttiiiiiiiiiii
x 106 che e un missile terra aria.......rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LUSCHsera gente fermissima come va?
io sono inpputtanato tra il nuovo appartamento,il lavoro...la scuola....tra un po do fuori di cranio!
oh te lo svizzero č ankora vivo....... ed ha anke preso casa quanto pare.....scendi x il rally di monza????cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
Commenta