annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rogne Francesi!!!!!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rogne Francesi!!!!!?

Ho deciso di aprire questa discussione per due motivi: il primo per fare in modo che i possessori di auto francesi possano segnalare i diffettucci delle loro auto in modo da poterli risolvere insieme e la seconda perchè sono rimasto abbastanza deluso dalla mia 806 non per il motore che va bene anche se ha pochi cavalli (solo 110 per un 2.1TD) ma per i freni perchè dopo aver letto il manuale ho visto che la mia versione dovrebbe montare 4 freni a disco, invece monta due tamburi e due dischi e questi quando si effettuano delle frenate poderose battono e si bloccano con il rischio di testacoda. Ho riscontrato che anche altri modelli no solo Peugeot hanno questo problema.
    Devo provare a fare delle scanalature nel tamburo in modo da evaquare la polvere. Voi cosa dite?
    grazie
    spero gradiate l'apertura di questa discussione
    by VECCHIO ROKETS..

come come come???

Scusa ma che dici?? da manuale la tua versione dovrebbe avere 4 dischi? non li hai i 4 dischi? vai da chi te l'ha venduta e fai un macello della madonna!! non toccare nulla, che poi ti fotti la garanzia...(presumo sia nuova).

Manco alla Fiat succedono ste' cose...

Commenta

Perdona la mia ignoranza ma la 806 è una Peugeot???
      E che tipo di vettura è???
      Ciao!!!
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

io ho una Renault...sempre francese e'...di rogne me ne ha date....a parte la storia della misura delle gomme....anche a livello meccanico e' abbastanza una rogna...
        Sonda dello Starter...o "aria automatica"...bhe problema dichiarato e ben conosciuto per alcuni modelli di clio....
        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

Commenta

boh...

ma non erano le Fiat ad avere questi problemi? ()

Commenta

Ho provato ad andare in concessionario ma mi è stato risposto che la casa si riserva di apportare qualunque modifica e che l'auto è omologata con i tamburi e quindi non posso montare i quattro dischi.
            Sul mio monovolume di rogne ce ne sono tante ,prima con i dischi subito sostituiti in garanzia, poi il catalizzatore rotto e adesso il climatizzatore puzzolente.
            Sono molto deluso perchè con la Peugeot mi sono sempre trovato bene ma adesso.......
            by VECCHIO ROKETS..

Commenta

Dimenticavo i vetri elettrici con il pattino rotto (me ne sono accorto il giorno dopo averla portata a casa),per fortuna sono figlio di un carrozziere
              by VECCHIO ROKETS..

Commenta

Un mio collega, aveva l'806, era tanto contento che dopo qualche mese (anche se costretto) ha comprato il voyager!!!!

Commenta

ecco....

Non vorrei farne una questione con i "francesisti", ma a sentire in giro pare davvero che le 3 marche francesi abbiano piu' problemi delle Fiat...:rolleyes:

Com'e' sto' fatto?

Commenta

Peugeot

Ciao CEK,
                    Continua a comprare PEZOT e poi si vedono i risultati.
                    Complimenti a DEVASbust che se accorto finalmente che le Peugeot sono peggiori delle Fiat.

Commenta

Sto operando...
                    X