robo che figata la 106 bianca che hai postato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thread Peugeottisti!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Paciok
Robo non ti preoccupare anche se mi hai impallato il pc di casa x far caricare quelle foto ne è valsa la pena, interessanti.
Dan effettivamente non mi ero fatto bene i calcoli, ma il canale dei cerchi da 16 che monta anche la tua GT non è 6.5? di conseguenza anche i miei quindi, ti confermo il fatto che non mi conviene x nulla cambiare i mitici cerche pegeot da 16 NON SE NE PARLA sono troppo belli (mi garbano anche + del mod. OZ F1 antracite che avevo prima). Poi dalla descrizione delle caratteristiche dei P-Zero Asim. sono pienamente convinto della futura scelta.
Riguardo la 206 da ca 180cv anche io mi sono chiesto e mi chiedo tuttora perche sia la GTI che la GT non abbiano montato il caro vecchio 2000 6m che a livello prestazionale è veramente clamoroso chissà valli a capire questi francesi cmq, credo che quando avranno risolto tutti i problemi la 206PS (WRC) sarà veramente un vettura FANTASTICA ma il prezzo sarà accesibile x gli appassionati Peugeot?????
Riguardo i motori Honda No Comment dico solo 9000 giri!!!!!!!!
206PS: quando avranno risolto i problemi?
Io la vedo cosi: verra' fuori una macchina poco affidabile...prima i collettori, poi devono aggiungere dei radiatori supplementari....il prezzo sara' almeno sui 46.000.000Lit. A quel punto mi prendo la Civic V-Tec da 200cv
Comunque anche Toyota ha un 1800 da 190cv.........
Mah.....Daniele Berti
(se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
Commenta
-
x Robo: la 106 non mi piace molto.
La 1° 306 è semplicemente fantastica.
La 205 l'hai fotografata x la bionda sullo sfondo che esce dalla Clio?
La 2° 306 non me gusta.
CiaoLa macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
Siena Street Racer #1
Punto 1.9 JTD... il consumo
Peugeot 106 GTI... il divertimento
Mazda RX-7... la libidine
Commenta
-
ciaoz ragaz,
mettiamo un pò d'ordine sulle gomme:
le 206 xs(tranne il 1.4) dal 01/01/01 escono di serie con le 195/55 r15 con opzione 185/55 r15.
non esiste in nessun posto che dovessero monatare le 215/45 r 16,non le montano neanche le gti-gt-cc..
poi secondo me 215 esce anche dal passaruota,cosa vietatissima..
secondo,chi ha la gti prima del 2000 con le 195/45 r 16 può chiedere il nulla osta alla peugeot per le 205/45 r 16,questo è
l'unico caso in cui la peugeot rilascia i nullaosta..
spero di essere stato utile..
ciaoz a tutti..LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA
Ex 206-hdi-ista
Commenta
-
Grazie per le informazioni M206, ci volevano proprio non ci stavo capendo + nulla e non vi nascondo che quando ho letto 215 ci è mancato poco che cadevo dalla sedia
Ciao a tutti!.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ
da grandi poteri derivano grandi responsablità
a member of ORCO'S MOTORSPORT
Peugeot 206 Club -Numero 28
Commenta
-
Scusate ragazzi, qualcuno di voi può gentilmente darmi l'indirizzo e-mail del servizio clienti peugeot italia od il loro numero verde?
Grazie Ciao..... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ
da grandi poteri derivano grandi responsablità
a member of ORCO'S MOTORSPORT
Peugeot 206 Club -Numero 28
Commenta
-
Commenta
-
se vuoi chiedere il nulla osta x omologare cerchi maggiorati.....
ti dico subito lascia stare
ci ho gia' provato io x richiedere i 205/40/17......
dopo un paio di giorni mi hanno chiamato da milano......dandomi un 2 di piccheTsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo
Commenta
Commenta