Ho visto su un sito tedesco che vendono il retronebbia trasparente per la 206, ho visto che ha la lampadina rossa però volevo sapere se erano in regola, cioè se la municipale potrebbe rompere o no....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Retronebbia trasparenti 206
Comprimi
X
-
Re: Retronebbia trasparenti 206
Originariamente inviato da RAIDER_VTSse ci sono le stesse sigle di omologazione del retronebbia originale non possono dirti niente
pagato 25 euro in negozio e riporta l'omologazione CEE
Commenta
-
Originariamente inviato da puntomanio ho questo retronebbia :
pagato 25 euro in negozio e riporta l'omologazione CEEE' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)
Commenta
-
Originariamente inviato da ParanoidCiao Luca, preferivo i fari originali
secondo me ci stanno meglio questi !
mannaggia mi hai rovinato la sorpresa !....volevo mandarti la foto della tua ex 206 a lavori conclusi (la foto sopra è già obsoleta ! )
Commenta
-
Originariamente inviato da puntoman
secondo me ci stanno meglio questi !
mannaggia mi hai rovinato la sorpresa !....volevo mandarti la foto della tua ex 206 a lavori conclusi (la foto sopra è già obsoleta ! )
Tutto a posto? Come ti va il mezzo?E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)
Commenta
-
non dovrebbero farti storie, l'importante è che la lampadina sia rossa........ma se già quello di serie è fortissimo ......con il vetro trasparente diventa accecante!Boss del Ford Fiesta MK6 Tuning Club Italia
staff dello Street Ford Tuning
amico del Tuning Night Monza
e New Entry del Friuli Venezia Giulia Tuning Club
Commenta
-
Originariamente inviato da FiestaGhia83non dovrebbero farti storie, l'importante è che la lampadina sia rossa........ma se già quello di serie è fortissimo ......con il vetro trasparente diventa accecante!
Commenta
Commenta