annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Variatore di fase su HGT??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Variatore di fase su HGT??

Come da titolo, il motore che monta l'hgt č di derivazione Alfa? Come funziona a grandi linee??Come mai a freddo fa un rumore da diesel,da cosa č dovuto??
    Si puo rompere??
    Cosa succede se si rompe e non ci si accorge??
    Sono interessato a quest'ultima domanda perche č da un po di giorni che anche da freddo la macchina non mi fa piu quel rumore da diesel(anche se non č normale); come mai? Pero provando a tirare una marcia anche a 5000 giri il fischio lo sento lo sento.....
    Sapete quanto costa cambiarlo??
    Grazie a tutti
    Ciao

Re: Variatore di fase su HGT??

Originariamente inviato da 84PuntoHGT
    Come da titolo, il motore che monta l'hgt č di derivazione Alfa? Come funziona a grandi linee??Come mai a freddo fa un rumore da diesel,da cosa č dovuto??
    Si puo rompere??
    Cosa succede se si rompe e non ci si accorge??
    Sono interessato a quest'ultima domanda perche č da un po di giorni che anche da freddo la macchina non mi fa piu quel rumore da diesel(anche se non č normale); come mai? Pero provando a tirare una marcia anche a 5000 giri il fischio lo sento lo sento.....
    Sapete quanto costa cambiarlo??
    Grazie a tutti
    Ciao
    scusa ma che HGT?Punto?Bravo?

cmq solitamente il variatore di fase sul 1.800 fiat nn si rompe ma s'inchioda a causa della morchia che nn lo fŕ + ritornare nella posizione di riposo.Nn sň chi ti abbia detto che sia normale che il 1.800 a benzina debba fare qll rumoraccio da diesel,ma di certo se nn lo facesse + io nn mi preoc(anzi ne sarei quasi felice...).qlc1 sul club del fiat coupč si era avventurato nella pulizia del variatore(cmq trovi molte info su qst inconveniente sul barchetta club) ed era riuscito a ripulirlo x benino e a rimontarlo

edit:solo adesso ho letto che hai una punto....

Commenta

Sto operando...
    X