Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat punto: 21.000 vendite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat punto: 21.000 vendite

    è al top delle vendite con 21.000 auto vendute. la seconda è la focus con 8.000 notate la differenza. questo x quanto riguarda i benzina

    | My Website | My Blog | My Flickr |

  • #2
    io ne ho una ....o meglio è di mia mamma...e ne sono molto soddisfatto..quest' estate ha scarrozzato me e la mia morosa...ehmmm...ex morosa...in Francia..fino a CALAIS e al ritorno siamo passati per ginevra
    totale 4120km
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      azz, ne hai fatti di km

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da matrix
        azz, ne hai fatti di km
        già.....ma ne è valsa la pena e lo rifarei mille volte
        ADORO VIAGGIARE
        e se consideri che sono stato via 15gg a ferragosto e che alla fine me la sono cavata con 750mila tutto compreso
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          ex??? ahaaha
          lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

          Commenta


          • #6
            In effetti sono buone macchine..soprattutto quelle nuove..niente di speciale ma abbastanza decenti per essere FIAT..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              La mia è una di quelle!!!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da IGOR79
                ex??? ahaaha
                ehmmmm
                IGOR
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta

                Sto operando...
                X