Ciao a tutti, purtroppo vi scrivo con un umore pessimo!!Ieri mi è capitata una cosa stranissima, in tutto è la seconda volta che mi capita da quando ho preso la macchina un anno fa!! Praticamente mi è impazzita la centralina e il sistema elettrico della macchina è impazzito. A motore spento mi ha tenuto le luci accese tutta la notte (cosa che nn dovrebbe essere possibile) scaricandomi la batteria...appena riesco a rimetterla in moto noto ke mi dava continui errori ai fusibili delle luci anche se queste funzionavano correttamente e sentivo dei rumori strani provenienti da dietro il cruscotto, simili a dei LAMENTI!!!!!In primavera mi era successa la stessa cosa, sempre in concomitanza di un acquazzone e mi era stato sostituito il "body computer" che nn so cosa sia. Beh che diavolo può essere?Un'infiltrazione??a nessuno è mai successo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa 147 e strano problema centralina
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Alfa 147 e strano problema centralina
Non saprei che dirti... mai sentito nessuno con questo problema.
-
Originariamente inviato da TylerdglCiao a tutti, purtroppo vi scrivo con un umore pessimo!!Ieri mi è capitata una cosa stranissima, in tutto è la seconda volta che mi capita da quando ho preso la macchina un anno fa!! Praticamente mi è impazzita la centralina e il sistema elettrico della macchina è impazzito. A motore spento mi ha tenuto le luci accese tutta la notte (cosa che nn dovrebbe essere possibile) scaricandomi la batteria...appena riesco a rimetterla in moto noto ke mi dava continui errori ai fusibili delle luci anche se queste funzionavano correttamente e sentivo dei rumori strani provenienti da dietro il cruscotto, simili a dei LAMENTI!!!!!In primavera mi era successa la stessa cosa, sempre in concomitanza di un acquazzone e mi era stato sostituito il "body computer" che nn so cosa sia. Beh che diavolo può essere?Un'infiltrazione??a nessuno è mai successo??
di che anno è la tua auto?
vieni sul 3d delle 147VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
ciao la macchina è del 2003..l'ho presa il settembre scorso...."Bar Tuning 145" membro n°2
Commenta
-
Originariamente inviato da Tylerdglciao la macchina è del 2003..l'ho presa il settembre scorso....
Difficile che sia la batt che era poco carica, perchè l'auto è nuova... a meno che l'alternatore non abbia qualche problema.VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
azz te pareva...il problema è ke in teoria me l'hanno già sostituito in primavera...vuoi dire ke me ne hanno messo uno ancora difettoso?cmq penso ke la batteria nn c'entri...appena ho collegato i cavi x avviarla aiutandola con la macchina di mio fratello si sono accesi i fari a macchina spenta...penso sia quello il problema..il body in palla mi ha acceso i fari di notte scaricandomi la batteria"Bar Tuning 145" membro n°2
Commenta
-
Originariamente inviato da Tylerdglazz te pareva...il problema è ke in teoria me l'hanno già sostituito in primavera...vuoi dire ke me ne hanno messo uno ancora difettoso?cmq penso ke la batteria nn c'entri...appena ho collegato i cavi x avviarla aiutandola con la macchina di mio fratello si sono accesi i fari a macchina spenta...penso sia quello il problema..il body in palla mi ha acceso i fari di notte scaricandomi la batteria
ma con i fari intendi gli anabbaglianti o le posizioni? le prime rimangono accese se imposti il follow me home, a macchina appena spenta, tirando la leva luci verso di te ogni tirata tiene 30 secondi accesi i fari. Mentre le posizioni si accendono girando la chiave in maniera diversa dalla normale estrazione. Puoi verificare che questi contatti funzionino correttamenteVENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Commenta
-
eeeh no no...il problema è identico a quello di qualche mese fa...ne follow me home ne altro...sento rumorini strani nella zona fusibili, le luci del cruscotto si abbassano e si alzano da sole, addirittura le frecce impazzivano accendendosi da sole neanche a intermittenza ma rimandendo fisse...sembra la macchina dei ghostbuster ;-)"Bar Tuning 145" membro n°2
Commenta
-
Originariamente inviato da Tylerdgleeeh no no...il problema è identico a quello di qualche mese fa...ne follow me home ne altro...sento rumorini strani nella zona fusibili, le luci del cruscotto si abbassano e si alzano da sole, addirittura le frecce impazzivano accendendosi da sole neanche a intermittenza ma rimandendo fisse...sembra la macchina dei ghostbuster ;-)
verifica se hai la massa della batteria lenta... magari si muove e fa impazzire il bc. verifica anche la carica della batteria... fa fatica ad avviarsi?VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Commenta
-
ti rispondo nel topic delle 147...così nn ti faccio impazzire ;-)"Bar Tuning 145" membro n°2
Commenta
Commenta