annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Cavolo! Perň gli hanno messo i fari della 16v e dei cerchi non originali....... peccato.

Si, si, ho scritto come mi hai detto.

i fari della 16v xkč in jap i fari evo non sn omologati ((infatti la final ed. ha i fari cosě..)

ok, allora non resta che sperare..

altro dubbio sul lavoro: ma risaldando tutto, di quanto si appesantisce la struttura? non č che poi diventa un chiodo
    esoprattutto, con un'auto cosě rigida poi, in caso d'incidente con cavoli o no x il conducente?
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

salutino veloce
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

ciauz!!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
          i fari della 16v xkč in jap i fari evo non sn omologati ((infatti la final ed. ha i fari cosě..)

ok, allora non resta che sperare..

altro dubbio sul lavoro: ma risaldando tutto, di quanto si appesantisce la struttura? non č che poi diventa un chiodo
          esoprattutto, con un'auto cosě rigida poi, in caso d'incidente con cavoli o no x il conducente?
          Non so di quanto si appesantisca, ma escluderei di arrivare a 40-50Kg in piů......... la lamiera non pesa poi un esagerazione.....

Hai mai provato a sollevare uno sportello senza ne vetro ne rivestimento interno? Non pesa un tubo!

Il caso di incidente, non voglio nemmeno contemplarlo......... ma cosě com'č, di sicuro č peggio....... io son convinto che quella macchina, se solo la appoggi appena appena ad un'altra, la spezzi in tre parti..........
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

un bel deltone blindato con vetri antiproiettile
            e gomme gonfiate col silicone antiforatura

Commenta

http://www.infomotori.com/a_34_IT_1937_2.html

Commenta

ho finito adesso di disegnare l'adesivo Lancia Club.
                cacchio com'e' complicato!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  Dio bono che spettacolo di cerchi!!

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                    ho finito adesso di disegnare l'adesivo Lancia Club.
                    cacchio com'e' complicato!
                    Fallo un po per volta...... viene bello?

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      Fallo un po per volta...... viene bello?
                      ho gia' fatto....
                      viene identico, forse anche + bello

Commenta

Sto operando...
                      X