annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

no no, figurati se fa una cosa del genere.....
    stavo solo facendo una prova per vedere se la foto era solo del motore o anche del pezzo del banner superiore del sito del mec.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

da come sň io ha la prima leggermente + corta e la retro sincronizzata ke vi assicuro č una favola.........
      socio n° 15 dello speedcaracingteam

Commenta

raga io scappo a + tardi...
        socio n° 15 dello speedcaracingteam

Commenta

• Ci sono 2 personaggi che mi faranno morire a Fiorano!

Uno č Sandro (non posta sul forum)........ a cui di sicuro verranno addebitate le spese per riasfaltare la pista dopo che l'avrŕ coltrata.....

L'altro č belot....... Potrei scommettere che non userŕ il freno nemmeno se si trovasse difronte un posto di blocco........ e poi voglio vedere com'č un maiale con il casco.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            Ci sono 2 personaggi che mi faranno morire a Fiorano!

Uno č Sandro (non posta sul forum)........ a cui di sicuro verranno addebitate le spese per riasfaltare la pista dopo che l'avrŕ coltrata.....

L'altro č belot....... Potrei scommettere che non userŕ il freno nemmeno se si trovasse difronte un posto di blocco........ e poi voglio vedere com'č un maiale con il casco.
            ROTOLO PER TERRA DALLE RISATE

se 6 incerto tieni aperto Rulez
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Ragazzi sabato abbiamo fatto un meeting sulla collina di Torino (vicino a Superga, dove morě il GRANDE TORINO )

Vi devo raccontare i numeri
              Follow me, if you can!

Commenta

Ma ancora non abbiamo notizie certe?

Te ci andresti il sabato oppure solo la domenica? Ah....... io se andiamo la sera prima, stavolta la camera non la divido con nessuno, eh?

Commenta

Originariamente inviato da belot
                  Ragazzi sabato abbiamo fatto un meeting sulla collina di Torino (vicino a Superga, dove morě il GRANDE TORINO )

Vi devo raccontare i numeri

Si, ma son tre giorni che lo dici, adesso smetti di fare la preziosa e raccontaci un po....

Oooooooops........ ieri sera la mia assistente mi ha detto che avevi chiamato, ma avevo da fare in poltrona con una signora .........
                  Poi, ovviamente mi son scordato di richiamarti......

Commenta

mi sono appena rivisto il video di rubano 2004
                    Follow me, if you can!

Commenta

rieccomi
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                      X