annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da belot
    Corio
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

te l'ho chiesto perchč mi sembrava che la lagos fosse targata BRESCIA

Turbodeltone a Corio!!!

Non dare pacco come l'anno scorso, mi raccomando!
      Eehhehe infatti finche che mi vedono davanti tutti pensano Agrigento per
      il AG ehehe dopo dietro vedono la targha con la bandierina svizzera eheheh
      la Lagos e anche targata AG pero...

Be l'anno scorso hanno scelta probrio una data di cazzi in settembre probrio
      nel stesso fine settimana del Auto Kit al quale gia avevo fatto appuntamento
      dato che dopo volevo scendere nelle Marche dai miei, e li mi cagava a farmi
      tutti quei chilometri con la Delta, percio avevo deciso di andare solo a
      Imola...

Spero che quest anno la data la scelgono con un pizzico di piu intelligenza
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
        Eehhehe infatti finche che mi vedono davanti tutti pensano Agrigento per
        il AG ehehe dopo dietro vedono la targha con la bandierina svizzera eheheh
        la Lagos e anche targata AG pero...

Be l'anno scorso hanno scelta probrio una data di cazzi in settembre probrio
        nel stesso fine settimana del Auto Kit al quale gia avevo fatto appuntamento
        dato che dopo volevo scendere nelle Marche dai miei, e li mi cagava a farmi
        tutti quei chilometri con la Delta, percio avevo deciso di andare solo a
        Imola...

Spero che quest anno la data la scelgono con un pizzico di piu intelligenza
        proprio l'altro giorno se ne parlava e io ho detto che č indifferente, forse č meglio settembre di giugno
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          .......... ma t'immagini che filmino che verrebbe fuori?!?!?!?!?!

'Silvia! Girati e riprendi l'S4 che vuol passare!!!!!'

'Ema, non c'č....'

'E' sul tetto che ci sta montando sopra, riprendi, Silvia, riprendi!!!'
          'Silvia, Silvia!!! Riprendi come FALCIAMO quel fermone di Deltamax, dai!!!'
          'Silvia, Silvia!!!!!!! Ora mi fermo sul prato che c'č belot a pčora che mi aspetta, adesso non riprendere piů.'

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta

Segno di fratellanza tra Delta e Sumaru?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

proprio l'altro giorno se ne parlava e io ho detto che č indifferente, forse č meglio settembre di giugno
              Settembre non sarebbe male, pero si deve vedere di non sovraporre le due
              date dato che il Auto Kit e da anni che lo fanno tradizionalmente a settembre..

Per me sinceramente sarebbe meglio giugno che settembre...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                Segno di fratellanza tra Delta e Sumaru?
                In certo senso si, pero la rivalita ci stava sembre, credo che sia una cosa
                del tutto normale eheheh

Nel slalom abbiamo preso i tempi, quello con la STi mi ha battuto di 0.5 sec.
                e io non ho avuto la possibilita di farmi il terzo turno perche abbiamo dovuto
                liberare il percorso per altri...

I Dinosaurs

Commenta

non mi sento poi tanto bene

forse avrei fatto bene a stare a casa...
                  ...solo che ieri stavo bene e mi annoiavo anche a non sapere cosa fare...
                  ...oggi invece

Commenta

gente dove siete?

avete paura che vi attacchi l'influenza

Commenta

si
                      niente + baci con la lingua
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X