secondo lui dovrei averle fatte a 30mila.....per me è un pò esagerato (500€ abbondanti costo chiesto così su 2 piedi....)
oggi mi ha sostituito il filtro benzina, regolato la pressione della benza che era un pò altina, controllo liquidi-filtri e candele, ispezione generale tubi e tubetti....4pacche sulla spalla e "ci vediamo domenica"
secondo lui dovrei averle fatte a 30mila.....per me è un pò esagerato (500€ abbondanti costo chiesto così su 2 piedi....)
oggi mi ha sostituito il filtro benzina, regolato la pressione della benza che era un pò altina, controllo liquidi-filtri e candele, ispezione generale tubi e tubetti....4pacche sulla spalla e "ci vediamo domenica"
è per quello che consumava parecchio?
viene anche lui domenica?
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
forse si...nel senso che un pò incide anche quello, un pò il freddo che c'è fuori...e un pò perchè è una delta.
volevo escludere la sonda lambda visto che ne ho cambiate 2 in 2 anni....giusto per non ritrovarsi con il detto "non c'è 2 senza 3"
le candele però non erano annerite o avevano residui carboniosi sull'isolante....quindi la sonda non dovrebbe essere. (il tester davata tutto ok)
staremo a vedere
si domenica ci dovrebbe essere anche lui, non so con che macchina ma al 90% c'è
Commenta