annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Ma si, dai.

Scommetto che adesso 'sta facendo lo stronzo' e poi torna come nuovo.......
    si, domani andra' meglio...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

rieccomi qua
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da cliors
        si, domani andra' meglio...
        Cmq ti posso capire perchè anche io sto passando un periodo di scagazzamento acuto e non so da cosa deriva...
        ora voglio fare i test allergici x vedere se sono diventato allergico a qualcosa...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          Cmq ti posso capire perchè anche io sto passando un periodo di scagazzamento acuto e non so da cosa deriva...
          ora voglio fare i test allergici x vedere se sono diventato allergico a qualcosa...

E' una cosa molto più frequente di quello che si pensi, soprattutto nella popolazione maschile.

E secondo me, molto spesso dipende da una sregolata alimentazione. Dopo una decina di anni di disturbi del genere frequentissimi, da quando un annetto fa ho iniziato a mangiare un po meglio, tutto è tornato nella norma. Spesso stavo senza mangiare anche 24 ore, e poi mi abbuffavo di McDonald. Quasi sempre un panino qua e la pieno di maionese e intrugli vari........

Non va bene così. Anche quello che mangi in mensa, il più delle volte non è fatto come si deve...... ma purtroppo so che è difficile fare diversamente.....
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

....e aggiungo che mangiando meglio, tutto funziona meglio. Si riposa meglio, si hanno più energie, si regola l'intestino, si hanno più difese immunitarie.......
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

E' una cosa molto più frequente di quello che si pensi, soprattutto nella popolazione maschile.

E secondo me, molto spesso dipende da una sregolata alimentazione. Dopo una decina di anni di disturbi del genere frequentissimi, da quando un annetto fa ho iniziato a mangiare un po meglio, tutto è tornato nella norma. Spesso stavo senza mangiare anche 24 ore, e poi mi abbuffavo di McDonald. Quasi sempre un panino qua e la pieno di maionese e intrugli vari........

Non va bene così. Anche quello che mangi in mensa, il più delle volte non è fatto come si deve...... ma purtroppo so che è difficile fare diversamente.....
              confermissimo........e a proposito di magnare.....ema mi è arrivato da pochissimo il dvd,state al ristorante............oh cavolo ema ma che pop off hai,ha un sound bellissimo!
              grazie grazie grazie!
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Io non credo di avere un'alimentazione tanto sregolata... anche perchè al McDonald penso di esserci andato 2 volte in tutta la mia vita...
                E' vero che spesso mangio in mensa ma è una mensa aziendale e molto curata e poi sono 4 anni che mangio lì quindi non vedo perchè proprio ora mi dia noia...
                Secondo me sono diventato allergico a qualcosa...
                Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Non va bene così. Anche quello che mangi in mensa, il più delle volte non è fatto come si deve
                  io lavoro in una azienda di ristorazione e ti assicuro che ci sono delle regole precise da rispettare, controlli da parte delle asl e se si sbaglia sono da pagare delle penali. quindi quello che si mangia è sano, certo il sugo al pomodoro che c'è in mensa non è lo stesso di quello fatto in casa sbucciando i pomodori.
                  credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Quando si dice assetto rasoterra...

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                      io lavoro in una azienda di ristorazione e ti assicuro che ci sono delle regole precise da rispettare, controlli da parte delle asl e se si sbaglia sono da pagare delle penali. quindi quello che si mangia è sano, certo il sugo al pomodoro che c'è in mensa non è lo stesso di quello fatto in casa sbucciando i pomodori.
                      Infatti guarda, la prima volta che andai a mangiare a questa mensa dissi fra me e me "chissa troiaio" invece devo dire che si mangia discretamente bene e vario, cioè non c'è sempre la stessa roba, cambiano spesso e spesso fanno anche la pizza...

Commenta

Sto operando...
                      X