annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da belot
    se riesci a mettere insieme il materiale di TUTTI secondo me viene una fiCata senza senso.

No problem.

Tranquillo, questo viene un colossal davvero.
    Pensa che in ogni momento della giornata, sono a pensare alla musica da abbinare alle scene e a come sistemare il tutto. Nella mia testa il filmino è quasi finito.......

Spero di riuscire a fare una cosa che vi piaccia, ma penso che non sarà comunque brutto.......

Ieri sera ho deciso la canzone da mettere in fondo. E' stupenda e son sicuro che sia proprio quella che fa per quella giornata!
    E' lunga 6:18 minuti e intorno ai 5:10 cambia un po e li sfumerò le scene e partiranno i titoli di coda.
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

uauauhahahhahehiehiehiehihi

però lui, essendo + GIOVANE, sapeva almeno cosa fossero

Lui ha solo 2 anni meno di me. Sicchè, siamo entrambi giovincelli......... pezzo di m...!

Commenta

mio dio...il regista è all'opera per il nuovo kolossal.
        sapete cosa non abbiamo fatto? un saluto a Sauro da metterci poi sulla firma, tanto di sicuro la salamandra è già reiscritta con qualche altro nick
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Però qualcuno di voi mi aveva detto che mi avrebbe fatto avere quello di biason+16v rossa ma non mi ricordo chi

forse tRoivo....
          si era lui

ma gli hai dato il tuo indirizzo
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

belot come mai hai tagliato i paraspruzzi?? stavo ripendando alle varie foto fatte e mi è venuto in mente questo particolare
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              mio dio...il regista è all'opera per il nuovo kolossal.
              sapete cosa non abbiamo fatto? un saluto a Sauro da metterci poi sulla firma, tanto di sicuro la salamandra è già reiscritta con qualche altro nick
              Purtroppo non posso mettermi all'opera perchè ho molto da lavorare. Però intanto, cerco di elaborare il tutto mentalmente......

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                si era lui

ma gli hai dato il tuo indirizzo
                ce l'ha già

ce l'avete tutti
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

belot come mai hai tagliato i paraspruzzi?? stavo ripendando alle varie foto fatte e mi è venuto in mente questo particolare
                  perchè al fondo erano smangiati in quanto tagliati a loro volta male.

Allora li abbiamo molati!
                  Follow me, if you can!

Commenta

io non ho il tuo indirizzo....ho sempre scritto solo il tuo numero di cel sulle porte dei cessi dell'autogrill ...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

io non ho il tuo indirizzo....ho sempre scritto solo il tuo numero di cel sulle porte dei cessi dell'autogrill ...
                      grazie altrettanto
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X