annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da emabonacchi

bhbuahuhauauhauh immaginavo!

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da belot
      pensa ad averli come vicini di casa

Commenta

Originariamente inviato da belot
        pensa ad averli come vicini di casa
        sommersi dai rutti e feti
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          sommersi dai rutti e feti

Non è per scortesia......... ma in questo caso, la vecchiaccia si meriterebbe anche di peggio.
          Considera che occupa (senza neppure abitarci) senza nessun motivo valido una casa da 130 metri quadri di mia proprietà annessa all'edificio dove vivo e lavoro.
          Potrei abitare in una casa molto più grande e soprattutto lavorare con ben due poltrone in più!!!!!!! Allora forse potremmo anche prendere qualcuno a darci una mano e fare una vita un po meglio.
          Ha lo sfratto esecutivo dal 1994, ma non se ne va.....
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

10anni di aBBusivismo??.....se vuoi mettiamo il bang alla delta e la tiriamo giù a detonate
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

ma guardate che carini questi 2 fratelli ehheheh
              quando gli ho conosciuti avevano una faccia da
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

10anni di aBBusivismo??.....
                Ed oramai penso proprio che finchè non tira le cuoia non potrò entrare in quella casa......

Visto che ha solo 75 anni, se mi dice sfiga, quella ne campa come minimo altri 15......
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

se vuoi vengo anch'io a "suonare" un pò di serenate sotto il suo balcone. non saranno come le tue e di clitors ma da qui a casa tua posso andare avanti a scatole difagioli
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      Non è per scortesia......... ma in questo caso, la vecchiaccia si meriterebbe anche di peggio.
                      Considera che occupa (senza neppure abitarci) senza nessun motivo valido una casa da 130 metri quadri di mia proprietà annessa all'edificio dove vivo e lavoro.
                      Potrei abitare in una casa molto più grande e soprattutto lavorare con ben due poltrone in più!!!!!!! Allora forse potremmo anche prendere qualcuno a darci una mano e fare una vita un po meglio.
                      Ha lo sfratto esecutivo dal 1994, ma non se ne va.....
                      scusa ma se hai una in casa con lo sfratto non la puoi mandare via?

Mio padre è andato dagli inquilini con le tenaglie (dato che avevano osato mettere una catena al cancello) e poi li ha fatti SLOGGIARE

Ah dimenticavo che mio papà è cacciatore
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X