annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da DELTAMAX
    Dai Belot,capisco che magari ti rompa un po piu'' le scatole venire da noi,pero'' cerca di capire la situazione.Dispiace anche a me non andare in pista ,pero'' con tutto quello che ha fatto Nicola per noi ,assolutamente non me la sento di dargli buca.Si passa due splendide giornate sul mare e alla prossima si va in pista.
    Il venerdi'' scendi dalle nostre parti (ovviamente con la tu fi)nel pomeriggio o quando vuoi te,si mangia una pizza tutti insieme Ema,Mrhf,Sandro etc,dopo tutti a nanna e la mattina ci svegliamo freschi per goderci queste due giornate.Per il posto dove dormire non e'' assolutamente un problema ansi ognuno ti vorrebbe a casa propria.
    Tanto poi anche noi una volta si verra'' dalle tue parti a fare un raduno........
    CORIO,troppo bello in casa ABARTH.....
    non sai quanto piacere mi facciano queste parole

Però francamente non so ancora, considera che un raduno è a 10km da casa mia, l'altro a 300....
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da che falco
      eccone una...ovviamente ho anche tutti i pezzi originali, cerchi e molle comprese!!!!! Davvero tenuta divinamente!!!

Ken
      Fantastica (cerchi esclusi )
      Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da belot
        non sai quanto piacere mi facciano queste parole

Però francamente non so ancora, considera che un raduno è a 10km da casa mia, l'altro a 300....
        la prossima volta facciamo noi 300km(e passa...) e tu ne fai 10...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
          Ragazzi installate Firefox!
          E' una bomba!
          io a casa ho Opera
          Follow me, if you can!

Commenta

la prossima volta facciamo noi 300km(e passa...) e tu ne fai 10...
            si ma permettimi di dire che è una cosa leggermente diversa in quanto ci fosse un raduno IN PISTA a 10km da casa vostra io potrei anche capire
            Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              ma questi sono fuori

VOLANO ALLEGGERITO € 100,00
              GUARNIZIONE TESTA CON ANELLI IN ACCIAIO € 280,00
              ALBERI A CAMMES IN ACCIAIO € 900,00

completamente
              Follow me, if you can!

Commenta

sono tornato
                Follow me, if you can!

Commenta

si ma permettimi di dire che è una cosa leggermente diversa in quanto ci fosse un raduno IN PISTA a 10km da casa vostra io potrei anche capire
                  Il fatto è che abbiamo pressato Nicola per non togliere il raduno visto che era l'unico per la toscana e ora che ce l'ha organizzato gli voltiamo le spalle?
                  non mi sembrerebbe corretto...
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Il fatto è che abbiamo pressato Nicola per non togliere il raduno visto che era l'unico per la toscana e ora che ce l'ha organizzato gli voltiamo le spalle?
                    non mi sembrerebbe corretto...
                    lo so benissimo, ci avevo già pensato...
                    Follow me, if you can!

Commenta

lo so benissimo, ci avevo già pensato...
                      infatti...
                      tutti così su 2 piedi abbiamo detto: mah, un raduno o l'altro è uguale...
                      poi ragionandoci a mente fredda siamo arrivati tutti alla stessa conclusione...
                      in fondo organizzare un raduno non è una giacchettata, specialmente se uno di Vicenza deve andare fino all'ELba...

Commenta

Sto operando...
                      X