salve a tutti non ho la delta ma a me piace tantissimo quindi se non vi dispiace ogni tanto faccio un bel saltino quì per saperne di più!!!
ciao e beati a voi che ce l'avete...........è la mia macchina preferita!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
salve a tutti non ho la delta ma a me piace tantissimo quindi se non vi dispiace ogni tanto faccio un bel saltino quì per saperne di più!!!
Haloa!!
Ma figurati se ci dispiace!!! Anzi, più siamo e meglio è...... Nemmeno cliTo ha la Delta, pensa che quello adesso gira a nafta....... buahhahhahhahha!!!!!!
Però è diventato un Deltista ad honorem, come Art69, Toivonen e molti altri.
bravissima!!! anche io non ho il delta ...
ema che accoglienza calorosa
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ma figurati se ci dispiace!!! Anzi, più siamo e meglio è...... Nemmeno cliTo ha la Delta, pensa che quello adesso gira a nafta....... buahhahhahhahha!!!!!!
Però è diventato un Deltista ad honorem, come Art69, Toivonen e molti altri.
grasssssieeeeeee allora se faccio la brava mi fate esser la madrina del 3d............e soprattutto mi fate vedere le vostre delta?!?!?!postatemi tantissime fotooooooooo soprattutto della martini che è la mia preferita....sbav sbav
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
grasssssieeeee........magari ad evercelo.....però bisogna avere i dindini per mantenerlo.....uffy uffy......
veramente ho cercato questo 3d una cifra pensavo che stavate nei club...invece poi ho pensato che stavate solo nelle auto italiane ed eccovi quì!!!
Commenta