Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Delta su base Lybra? Perchè no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Delta su base Lybra? Perchè no?

Originariamente inviato da CUNY
    Si può sempre provare ma mi pare che la 147 4x4 sia la + adatta come base...

...cmq in realtà la base sarà la 148 e somiglierà alla Stilnovo (speriamo anche il nome) ciao!

eccola qui... carina ... ma non ha nulla a che fare con la delta vera

io metterei in produzione con un telaio molto valido come quello dell'alfa 157 o della futura "147" ma l'estetica la prenderei pari pari quella della della 16v o della evo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Lee
      c'è solo da sperare che non facciano multijet il motore più potente. 130 cavalli bastano, considera che anche la delta ha avuto il suo mitico 1.9 turbodiesel dsuperpompato (20:1 su un turbo!!!!! ) da 170 km/h e da 13s da 0 a 100.
      Non sulla deltona però.
      Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

secondo mè se la kambiano nome è meglio...
        socio n° 15 dello speedcaracingteam

Commenta

Originariamente inviato da SergioHF
          secondo mè se la kambiano nome è meglio...
          Forse è meglio non farla proprio, visti i risultati della stilo suCmaker
          Vicenza eXtreme Team
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da Graffio
            Forse è meglio non farla proprio, visti i risultati della stilo suCmaker
            non capisco questa affermazione?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              non capisco questa affermazione?
              il concetto di auto sportiva che ha la fiat adesso.
              Vicenza eXtreme Team

Commenta

A me sembra che stiamo confondendo la delta con la delta integrale....se fanno la delta possono metterci tutti i multijet che vogliono, in fondo è un auto come un altra, mio nonno aveva la delta 1.6 e la usava per andare a lavoro mica ci doveva correre...quindi un multijet perchè no? L'importante è che non facciano la delta hf integrale diesel....
                Daniele HF
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele_hf
                  A me sembra che stiamo confondendo la delta con la delta integrale....se fanno la delta possono metterci tutti i multijet che vogliono, in fondo è un auto come un altra, mio nonno aveva la delta 1.6 e la usava per andare a lavoro mica ci doveva correre...quindi un multijet perchè no? L'importante è che non facciano la delta hf integrale diesel....
                  Appunto, mi riferivo alla deltona.
                  Vicenza eXtreme Team

Commenta

Allora chiariamoci le idee.
                    La volontà è che il motore più potente sia a benzina e non tdiesel.
                    Pensiamo poi, che benzina metteranno? Spero non il 2.4 170cv della stilo. Si è quasi certi di un 1.6 16v turbo da 180 cavalli che non è niente male, ma poi c'erano voci di un 2.0 turbo da 300cv circa che andrebbe dapprima sulla focus cosworth. Basta che non facciano un 3.5 aspirato: il turbo è sempre turbo.
                    Ma visto che io vorrei che facessero anche la delta base, ho pensato agli attuali 1.3 MJ, al 1.9 da 115cv, al benzina 1.2 16v, al 1,4 95cv e al 1.6 120cv. Ma corrono voci molto certe di un futuro 2.4 multijet da 200 cavalli (l'ho sentita già tre anni fa) e allora i benzisti devono preparare la rivolta!!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                    X