asd... ho preso gli adattatori ... sono dubbioso sull efficacia... e se ci andranno precisi.. sono sottilissimi ... possibile?? si scoprira la prox settimana... ormai ho fatto 300 km con questi cerchi ... chissà che stress x braccetti e gomme..
guarda ke si incollano!!! poi devi sostituire le valvole se dovessi forare o controllare la pressione!!! fossi in te nn li metterei! se ti piacciono colorati o le gonfi ad azoto e ti danno cosě i tappini rossi oppure vernici gli originali!!! io li avevo messi e mi č toccato cambiare le valvole quando ho cambiato le gomme!
guarda ke si incollano!!! poi devi sostituire le valvole se dovessi forare o controllare la pressione!!! fossi in te nn li metterei! se ti piacciono colorati o le gonfi ad azoto e ti danno cosě i tappini rossi oppure vernici gli originali!!! io li avevo messi e mi č toccato cambiare le valvole quando ho cambiato le gomme!
cosa stai a dire?? la plastica che si incolla sull alluminio ?? prima c'erano quelli originali di plastica e per quanto alla frusta e sotto il sole le gomme nn hanno mai fatto "ventosa" tappini-valvole bah...
Commenta