Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    we nn vi ho detto i nuovi perfezionamenti:

    trattasi di impianto elettrico

    ho sistemato definitvamente il pulsante delle trombe in una posizione invisibile sul soffitto del cassetto portaoggetti a sinistra del volante.. gettata di colla termica .. poi ho fatto passare il cavo dell interruttore sotto la moquettatura (ho notato che la gomma di isolamento della porta si stacca dal telaio ) poi ho sistemato l interruttore dei neon .. prima nn mi andava bene, accendevo e partivano dopo un pò di minuti ... pensavo fossero già esauriti (ma erano stati usati poco ) poi ho saldato un nuovo interruttore a levetta, e adesso si accendono subito .. devo rimettere quello lato guida che mi si è rotto (eppure ci stavo attento quando aprivo il cofano bah... )

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da simoTDI
      cosa stai a dire?? la plastica che si incolla sull alluminio ?? prima c'erano quelli originali di plastica e per quanto alla frusta e sotto il sole le gomme nn hanno mai fatto "ventosa" tappini-valvole bah...
      nn la plastica sull'allumino... ma l'alluminio sul metallo della valvola si incolla eccome!!! :-)
      minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da Andrea82
        nn la plastica sull'allumino... ma l'alluminio sul metallo della valvola si incolla eccome!!! :-)
        ascolta nn è che gonfio le ruote una volta ogni 6 mesi... (magari tenessero così le ruote!) le controllo almeno ogni 2 settimane come fanno a incollarsi se le svito ogni 14 giorni ?? e poi vedo centinaia di auto con i tappetti in giro.. se avessero questo problema tranquillo che nn ne vedrei piu...

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da simoTDI
          ascolta nn è che gonfio le ruote una volta ogni 6 mesi... (magari tenessero così le ruote!) le controllo almeno ogni 2 settimane come fanno a incollarsi se le svito ogni 14 giorni ?? e poi vedo centinaia di auto con i tappetti in giro.. se avessero questo problema tranquillo che nn ne vedrei piu...
          beh svitandoli così spesso nn dovresti avere problemi credo... :-) quelli ke vedi in giro o sono di plastica (ruote gonfiate ad azoto) oppure sono incollati... è una cosa normale metallo con metallo... si ossida e poi quando sviti viene via tappino e valvola insieme!!! nn te lo direi altrimenti!!! :-)
          minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da Andrea82
            beh svitandoli così spesso nn dovresti avere problemi credo... :-) quelli ke vedi in giro o sono di plastica (ruote gonfiate ad azoto) oppure sono incollati... è una cosa normale metallo con metallo... si ossida e poi quando sviti viene via tappino e valvola insieme!!! nn te lo direi altrimenti!!! :-)
            ma certo, figurati se nn si toccano mai le gomme!! so che è una malsana abitudine dell automobilista distratto nn controllarle mai... ma ora pò .... si spera che vengano controllate almeno una volta al mese

            te poi parli per esperienza personale o x visto ?
            esempio: il canotto della sella delle bici anche quella è soggetta a incollaggio , no? eppure l'altro giorno allento e il canotto si allungò senza problemi .. eppure è metallo vs metallo .. non è cosi ricorrente come credi

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da simoTDI
              ma certo, figurati se nn si toccano mai le gomme!! so che è una malsana abitudine dell automobilista distratto nn controllarle mai... ma ora pò .... si spera che vengano controllate almeno una volta al mese

              te poi parli per esperienza personale o x visto ?
              esempio: il canotto della sella delle bici anche quella è soggetta a incollaggio , no? eppure l'altro giorno allento e il canotto si allungò senza problemi .. eppure è metallo vs metallo .. non è cosi ricorrente come credi
              per esperienza!!! beh le ruote dell'auto e quindi tappini e valvole son soggetti a molte cose tipo pozzanghere ecc... la sella della bici no... o prova a muovere la sella di qualke vecchia bici arrugginita!!! :-)
              minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da simoTDI
                we nn vi ho detto i nuovi perfezionamenti:

                trattasi di impianto elettrico

                ho sistemato definitvamente il pulsante delle trombe in una posizione invisibile sul soffitto del cassetto portaoggetti a sinistra del volante.. gettata di colla termica .. poi ho fatto passare il cavo dell interruttore sotto la moquettatura (ho notato che la gomma di isolamento della porta si stacca dal telaio ) poi ho sistemato l interruttore dei neon .. prima nn mi andava bene, accendevo e partivano dopo un pò di minuti ... pensavo fossero già esauriti (ma erano stati usati poco ) poi ho saldato un nuovo interruttore a levetta, e adesso si accendono subito .. devo rimettere quello lato guida che mi si è rotto (eppure ci stavo attento quando aprivo il cofano bah... )
                anche io ho due neon che si attaccano dopo un pò..cosa può essere???
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da dna84
                  anche io ho due neon che si attaccano dopo un pò..cosa può essere???
                  che marca sono ? i miei sono Lampa (2 neon li pago 15 euro, 20 cm di lunghezza... a proposito se vuoi consigliarmi di migliori o piu economici.. )
                  a me si accendevano dopo un pò xè prima avevo un interruttore di merda, diciamo che se lo attivavi nn sapevi se toccava o meno ... (è uno tipo selettore).. e probabilmente anche il non perfetto contatto elettrico del + e del - causa dei ritardi..

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    salve ragà,oggi alla mia Y ho regalato l'anzianotto ma pur sempre valido JVC sh9101!nonostante sia uscito da qualke anno,mi sembra una buona sorgente!
                    ciao

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da Passat
                      salve ragà,oggi alla mia Y ho regalato l'anzianotto ma pur sempre valido JVC sh9101!nonostante sia uscito da qualke anno,mi sembra una buona sorgente!
                      ciao
                      ok, ma qual' e la tua domanda?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X