Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    ma che dici!! nn ce li ha nessuno per la Y !! poi se 200000 peugeot fatte con lo stampino ce l abbiamo, che ti frega...

    Commenta


    • #92
      eccoli dei fanali "UNICI"



      magari a prima vista possono sembrare dei fanali normali, ma se guardate bene hanno i riflessi blu, visti dal vivo sono molto belli...

      a dire la verità tutta questa Y è unica eccetto per le mini e lo spoiler... i paraurti sono artigianali...

      ah dimenticavo... è la Y di AlexY

      Commenta


      • #93
        Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da simoTDI
        ma che dici!! nn ce li ha nessuno per la Y !! poi se 200000 peugeot fatte con lo stampino ce l abbiamo, che ti frega...
        No no no.. Li odiooooo... Piuttosto annerisco i miei
        I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

        Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

        L'orgoglio oltre la cavalleria...............

        Commenta


        • #94
          Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Buongiorno a tutti,
          qualcuno di voi ha da vendere un terminale doppio dtm x y?
          inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

          Commenta


          • #95
            Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da aleracing1975
            No no no.. Li odiooooo... Piuttosto annerisco i miei
            si ma sei nell illegalità .. capito la differenza k intendevo ?? e poi dopo sei meno visibile.. piuttosto (mia idea) verniciarli di grigio... perlomeno io k ho l'auto grigia... nero è troppo pericoloso...

            Commenta


            • #96
              Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da simoTDI
              si ma sei nell illegalità .. capito la differenza k intendevo ?? e poi dopo sei meno visibile.. piuttosto (mia idea) verniciarli di grigio... perlomeno io k ho l'auto grigia... nero è troppo pericoloso...

              xkèillegale? se si usano vernici apposite che anneriscono senza oscurare troppo non penso sia illegale
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da deltone4wd
                xkèillegale? se si usano vernici apposite che anneriscono senza oscurare troppo non penso sia illegale
                se le luci e gli stop sono visibili da una determinata distanza non ti possono dire niente...

                però non ricordo quant'è la distanza

                Commenta


                • #98
                  Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da dg80
                  se le luci e gli stop sono visibili da una determinata distanza non ti possono dire niente...

                  però non ricordo quant'è la distanza
                  si certo.. vallo a spiegare a un poliziotto che magari nn lo sa neanche lui, e nel dubbio ti fa la multa... ok fai ricorso ma è sempre una rottura.. meglio niente..

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da simoTDI
                    si certo.. vallo a spiegare a un poliziotto che magari nn lo sa neanche lui, e nel dubbio ti fa la multa... ok fai ricorso ma è sempre una rottura.. meglio niente..
                    beh questo è ovvio... io dicevo quello che dice la legge...

                    che poi tante volte se non hai con te i testi di queste leggi ti inculano nonostante hai ragione è purtroppo un dato di fatto

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      appunto... a proposito di leggi, come funziona l'atto di contestare subito? devo scaricarmi da qualche sito le citazioni delle leggi?
                      es. se mi dicono k ho un neon interno illegale, io stampo che non è vero e gli faccio fare figura di merda?.. basta una pagina stampata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X