Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    cmq i secondi son finiti a 176 euro... restano gli alfa e i 5razze con 185/60 sopra..

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Salve Ypsilonari.

      Vi pongo un paio di quesiti, in quanto i miei hanno comprato una lancia Ypsilon 1.3 m-jet (eeeehh si naftone ) come seconda macchina, nuova di pacca:

      1°- per chi ha la motorizzazione diesel, più o meno quanto riuscite a fare con 1 litro di carburante nelle diverse condizioni?

      2°- il mozzo ruota è lo stesso delle altre piccole fiat? Abbiamo visto dei cerchi in lega da 15" di una punto che oltre ad essere bellini sono a buon prezzo.

      3°- ultimo dopodichè nun ve rompo più li cojoni, ossia non essendo dotata della ruota di scorta, è possibile dotarla di questo accessorio? oppure non si può per vari motivi? (la macchina ancora non l'ho vista, quindi non sò se il vano per la ruota ci sia o no)

      Grazie per le eventuali risposte.
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        un mio amico ha la 1.3 m-jet,in città gli fa i 15,e credo ke consumi anke molto...per i cerchi credo ke si possano mettere tranquillamente quelli della punto...
        ciao

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da Passat
          un mio amico ha la 1.3 m-jet,in città gli fa i 15,e credo ke consumi anke molto...per i cerchi credo ke si possano mettere tranquillamente quelli della punto...
          ciao
          15? grandissimo!

          Sapete veniamo da una Fiesta 1.2 che in città se ne faceva 8 era gia tanto e i 15 li faceva fuori città: ma LOL !!

          Stupendo, grazie della risp.
          La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
          "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            guarda se sotto il bagagliaio c'e l ospazio x il ruotino .... e poi ce lo puoi metter.. magari cè solo una copertura in plastica... la togli e vedi se ci sta un ruotino

            Turbotime nn dai noia, anzi posta e contribuisci al thread con le impressioni di guida

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da simoTDI
              guarda se sotto il bagagliaio c'e l ospazio x il ruotino .... e poi ce lo puoi metter.. magari cè solo una copertura in plastica... la togli e vedi se ci sta un ruotino

              Turbotime nn dai noia, anzi posta e contribuisci al thread con le impressioni di guida
              No appunto volevo sapere se magari chi già l'ha, se può dirmi se questo spazio c'è già o se proprio bisogna arrangiarsi a forza con quel cacchio di kit antiforatura.

              Poi un altra cosa se sapete: la macchina non ha i fendi, ma non so se ha la predisposizione o meno almeno per montarli più avanti.
              Dove sono io in questo periodo la nebbia c'è sempre.

              Eheheheh
              Settimana prossima arriva, e poi posto, posso già dire che rispetto alla Fiesta è molto più comoda, e c'è anche la radio col cd finalmente(addio maledetto adattatore).
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                azz ma che fiesta era, 1.8 VERO??

                mm.. se ha le predisposizioni "fisiche" (i buchi nel parafango), nn è poi difficile metter 2 fanali comprati aftermarket, far passare i fili all itnerno dell abitacolo e attaccarli a un interruttore ceh se volete potete mettere di tipo "areonautico", e che fa un po "fighetto" xè ricorda quelli di fast&furious

                si nn credo sia un problema... certo che se sapevate della nebbia,potevate anche comprarli i fendi!!
                Vabè con 50 euro penso ve la caviate .. basta saperci un po fare con saldature e fai-da-te generico...

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da simoTDI
                  azz ma che fiesta era, 1.8 VERO??

                  mm.. se ha le predisposizioni "fisiche" (i buchi nel parafango), nn è poi difficile metter 2 fanali comprati aftermarket, far passare i fili all itnerno dell abitacolo e attaccarli a un interruttore ceh se volete potete mettere di tipo "areonautico", e che fa un po "fighetto" xè ricorda quelli di fast&furious

                  si nn credo sia un problema... certo che se sapevate della nebbia,potevate anche comprarli i fendi!!
                  Vabè con 50 euro penso ve la caviate .. basta saperci un po fare con saldature e fai-da-te generico...
                  No no, 1.2.
                  Solo che era la 5 porte e sopratutto aveva i cerchi da 15" con gomme da 185\55 montate di serie.
                  Tanta gomma da portarsi dietro ed un motore molto fiacco ai bassi, quindi sempre costretto a stare su di giri.

                  Per i fendi purtroppo la macchina era già in conce pronta consegna, non l'abbiamo ordinata, quindi niente, però confidavo magari in una predisposizione inteso come caveria, dato che gli scassi nel paraurti ce stanno, in modo che bastasse procurarsi solo i fari.

                  Interruttori alla F&F eh: quasi quasi.........
                  La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                  "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    azzo 8 al litro...un colabrodo...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da dna84
                      azzo 8 al litro...un colabrodo...
                      Vabbè non sempre, però capitava spesso.

                      LOL
                      Adesso col naftone contiamo di fare rifornimento una volta al mese, invece di 20 euri a settimana.
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X