Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    sto thread è la morte....nessuno risponde

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da Fra GT
      sto thread è la morte....nessuno risponde
      già,ultimamente si è un pò spopolato!

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da Passat
        già,ultimamente si è un pò spopolato!
        si una vera tristezza....
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da dna84
          si una vera tristezza....
          infatti!sentite ma siccome devo fare l'assetto alla mia piccola Ele blu 1.1 del 2000,avevo pensato a un kit KW ke il mio rivenditore mi farebbe 495€..ke ne dite?!in alternativa cosa potrei mettere?!

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da Passat
            infatti!sentite ma siccome devo fare l'assetto alla mia piccola Ele blu 1.1 del 2000,avevo pensato a un kit KW ke il mio rivenditore mi farebbe 495€..ke ne dite?!in alternativa cosa potrei mettere?!
            direi che KW è ottimo
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
            "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

            На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da Passat
              infatti!sentite ma siccome devo fare l'assetto alla mia piccola Ele blu 1.1 del 2000,avevo pensato a un kit KW ke il mio rivenditore mi farebbe 495€..ke ne dite?!in alternativa cosa potrei mettere?!
              ma solo molle???o completo???se completo è ottimo...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da dna84
                ma solo molle???o completo???se completo è ottimo...
                si completo!solo ke stranamente su quel listino ke aveva il mio rivenditore abbiamo preso in considerazione il kit della Punto I in quanto abbiamo confrontato i codici di alcune molle (della H&R) ed erano identici,quindi penso ke si trovano.Io penso ke sia un buon prezzo!

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Ciao!!Se per caso chi ha una y coi 14,o qualcuno fosse interessato date un occhiata qui!!!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=147041

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    ciao ragazzi ho una ypsilon 1.3mjet cn 33000km e vorrei fare la mappatura della centralina,solo che ho sentito dire che crea problemi che si manifestano cn un singhiozzamento del motore,ne sapete qualcosa?grazie ciao
                    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

                    Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da peppeturbo
                      ciao ragazzi ho una ypsilon 1.3mjet cn 33000km e vorrei fare la mappatura della centralina,solo che ho sentito dire che crea problemi che si manifestano cn un singhiozzamento del motore,ne sapete qualcosa?grazie ciao
                      beh dipende da ki te la fa,non è una cosa ke succede sempre,anzi.da quel motore nn ti conviene tirare più di 95cv(anzi al massimo 95cv) siccome cambio e frizione nn sono adatti a potenze altissime(se si pensa ke la fiat per il 90cv 1.3 della punto ha fatto il cambio a 6m apposta..)Ne conosco diversi ke l'hanno mappata,sia su punto ke su Ypsilon,mai nessun problema,la differenza si sente eccome,anke in allungo,ma quello ke migliora di più è la ripresa oltre ke all'accellerazione.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X