Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da aleracing1975
    certo.. tutto il cruscotto.. devi restare con il telaio..il radiatore e' appena dentro la lamiera che divide l'abitacolo con il vano motore..
    oddio..il cruscotto non so proprio come si smonta!conosco solamente i due bulloncini ke sono sall'interno delle sedi dei tweeter!

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      TURAFALLE RULEZ
      i buchi li tappa fino a che non siano grandi come delle tane!

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da Thunder999
        TURAFALLE RULEZ
        i buchi li tappa fino a che non siano grandi come delle tane!
        ma va messo sempre sul radiatorino dietro la plancia?!

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          basta che lo metti nel radiatore esterno e giri per un po' di giorni con l'aria calda aperta del tutto ovviamente( altrimenti non circola sul radiatore interno.. poi quando va in circolo tappa tutti i fori che trova.. l problema e' che impasta tutto il circuito di raffreddamento..In pratica non succede niente, ma nel caso dovessi fare elaborazioni spinte ,come nel mio caso ,ci sono problemi di raffreddamento..Soprattutto d'estate..
          I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

          Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

          L'orgoglio oltre la cavalleria...............

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da aleracing1975
            basta che lo metti nel radiatore esterno e giri per un po' di giorni con l'aria calda aperta del tutto ovviamente( altrimenti non circola sul radiatore interno.. poi quando va in circolo tappa tutti i fori che trova.. l problema e' che impasta tutto il circuito di raffreddamento..In pratica non succede niente, ma nel caso dovessi fare elaborazioni spinte ,come nel mio caso ,ci sono problemi di raffreddamento..Soprattutto d'estate..
            parole sante! we pero' non si puo avere tutto nella vita è

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da aleracing1975
              basta che lo metti nel radiatore esterno e giri per un po' di giorni con l'aria calda aperta del tutto ovviamente( altrimenti non circola sul radiatore interno.. poi quando va in circolo tappa tutti i fori che trova.. l problema e' che impasta tutto il circuito di raffreddamento..In pratica non succede niente, ma nel caso dovessi fare elaborazioni spinte ,come nel mio caso ,ci sono problemi di raffreddamento..Soprattutto d'estate..
              no vabbè.stasera ho cominciato a smontare iol tutto,alla fine è lungo il fatto,anke perkè tra bulloncini e viti ce ne sono tante!finora ho smontato la plancia dove sta lo stereo e altre plastiche(quelle sotto) come si fa a smontare il tunnel del cambio?ho tolto il bullone da 10 ke sta alla fine e poi?!grazie cmq aleracing e a tutti gli altri!

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Sul tunnel centrale ci sono altre viti sui lati destro e sinistro nella zona dei sedili (vicino ai frustini delle cinture di sicurezza) ed in testa dove il tunnel si appoggia alla consolle centrale.
                Consiglio mio vivo e spassionato prima che combini qualche danno: porta la macchina dal tuo meccanico di fiducia oppure in un'autofficina autorizzata Lancia.
                Io l'ho cambiato lo scorso anno: ahimé è un problema comunissimo su Lancia Y e Fiat Punto (i radiatori sono uguali) però, considerato che mi è durato 8 anni, non mi posso lamentare.
                Un saluto a tutti!
                Navaspa


                P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Ragazzi, io ho sempre i miei cerchi da vendere!
                  Se siete interessati date pure un'occhiata:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=137486
                  Navaspa


                  P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da °NAVASPA°
                    Sul tunnel centrale ci sono altre viti sui lati destro e sinistro nella zona dei sedili (vicino ai frustini delle cinture di sicurezza) ed in testa dove il tunnel si appoggia alla consolle centrale.
                    Consiglio mio vivo e spassionato prima che combini qualche danno: porta la macchina dal tuo meccanico di fiducia oppure in un'autofficina autorizzata Lancia.
                    Io l'ho cambiato lo scorso anno: ahimé è un problema comunissimo su Lancia Y e Fiat Punto (i radiatori sono uguali) però, considerato che mi è durato 8 anni, non mi posso lamentare.
                    Un saluto a tutti!
                    di portarla dal meccanico non ci penso nemmeno,c'è tutto il cablaggio dell'impianto lì dietro,cioè io l'ho fatto e io so dove mettere mano,poi vabbè penso ke se mi esaurisco la porterò da qualcuno..vi faccio sapere..ora vado a metterci un pò mano su
                    ciao

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Auguri allora!
                      Navaspa


                      P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X