Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    non credo spenda tanto visto che il lavoro se lo fa lui! mi sembra che il radiatorino io lo pago 35 euro.. quindi gli costera' 35 euro + un po' di liquido refrigerante..
    I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

    Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

    L'orgoglio oltre la cavalleria...............

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      più taaaaaaanto sbattimento per fare il lavoro...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        nn per portare sfiga ma io nn lo farei troppo un lavoro professionale cmq al turafalle ci avevo pensato anche io pero mi è stato sconsigliato pero per 8 euro ci pensoro!!! l'unico mio problema è che mi scalda e poi col il radiatorino rotto mi consuma abbastanza acqua pero con il tura falle quasi quasi!!! grazie del consiglio è un po di giorni che ho un problemino con la car!!! quando giro lo sterzo o prendo una buchetta mi fa squeeeeeeeeee squeiiiiiii e le buche ciiiiiiiiak ciiiiiiiiiiak ha detto mio suocero che ci sta un gommino dello sterzo o dell'ammo rovinato!!! che paura!!!! speriamo sia davvero un gommino e nn tutto l'ammortizzatore o l'idroguida.
        PREGATE PER ME!!!!
        CMQ i radiatorini si rompono di solito quando si brucia la testa!!!(come è successo a me che mi è andato in pressione il circuito e si è spaccato che culo)
        POSSIBILE CHE PIU UNO ALLA MACCHINA CI TIENE PIU GLI SUCCEDONO GUAI??? IO LA LAVO TUTTI I SABATI E LEI MI RIPAGA COSI??? QUASI MAI ARRIVATO AL LIMITATORE E LEI MI RIPAGA COSI!!! CHE STRONZA MIA CARA LANCINA!!!
        Creato con My Cool Signs.Net
        IL BUFFONE DI CORTE
        "IL CASTIGATORE" ->click!

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          allora,eccomi qui...praticamente il lavoro è duro...quindi ci vuole un bel pò di pazienza,ma se si ha un pò di esperienza si fa tranquillamente..bisogna solo non arrendersi..oggi sono riuscito a tirare giù il cruscotto,ed ho dovuto anke togliere lo sterzo per facilitare un pò l'operazione(così mi è stato consigliato).Il radiatore l'ho pagato 50€,domani pomeriggio proverò a togliere tutto l'ambaradam del riscaldamento e quindi ad installarlo.ho già fatto lo spurgo dai due tubi ke si vedono dal cofano.Lo sbattimento maggiore è stato quello di togliere tutti i cavi,ma cmq ho fatto mente locale e penso ke nn avrò problemi.Vi allego un paio di foto.

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da lancino
            nn per portare sfiga ma io nn lo farei troppo un lavoro professionale
            nn è per niente professionale... è abbastanza semplice... ci vuole più che altro tempo e pazienza... ma una volta che vedi come sono i vari incastri è un gioco da ragazzi!
            minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da Andrea82
              nn è per niente professionale... è abbastanza semplice... ci vuole più che altro tempo e pazienza... ma una volta che vedi come sono i vari incastri è un gioco da ragazzi!
              quoto...

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da Passat
                allora,eccomi qui...praticamente il lavoro è duro...quindi ci vuole un bel pò di pazienza,ma se si ha un pò di esperienza si fa tranquillamente..bisogna solo non arrendersi..oggi sono riuscito a tirare giù il cruscotto,ed ho dovuto anke togliere lo sterzo per facilitare un pò l'operazione(così mi è stato consigliato).Il radiatore l'ho pagato 50€,domani pomeriggio proverò a togliere tutto l'ambaradam del riscaldamento e quindi ad installarlo.ho già fatto lo spurgo dai due tubi ke si vedono dal cofano.Lo sbattimento maggiore è stato quello di togliere tutti i cavi,ma cmq ho fatto mente locale e penso ke nn avrò problemi.Vi allego un paio di foto.

                beh passat... lo spurgo fallo dopo aver sostituito il pezzo... non prima...!!! tanto l'aria durante la sostituzione rientra nell'impianto!!!
                buon lavoro!!!
                minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da Andrea82
                  beh passat... lo spurgo fallo dopo aver sostituito il pezzo... non prima...!!! tanto l'aria durante la sostituzione rientra nell'impianto!!!
                  buon lavoro!!!
                  si certo,ho sbagliato ad esprimermi,volevo dire solo ke ho tolto i due tubi di mandata dall'esterno...

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da Passat
                    si certo,ho sbagliato ad esprimermi,volevo dire solo ke ho tolto i due tubi di mandata dall'esterno...
                    ok!!! io domattina invece devo smontare sicuramente il tunnel x un caxxo d problema con la leva del cambio!!!
                    minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da Andrea82
                      ok!!! io domattina invece devo smontare sicuramente il tunnel x un caxxo d problema con la leva del cambio!!!
                      buon lavoro allora..ke sintomi ha?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X