Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Una domanda la Y 1.2 o 1.1 da 55 o 60cv come va???
    Con delle modifiche estetiche tipo paraurti e spoiler, minigonne...è vero che diventa un chiodo???

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da Granturismo
      Una domanda la Y 1.2 o 1.1 da 55 o 60cv come va???
      Con delle modifiche estetiche tipo paraurti e spoiler, minigonne...è vero che diventa un chiodo???
      è gia un chiodo piuttosto ci spenderei soldi in meccanica
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

      На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        ammetto ke la mia 1.1 è un kiodo,la 60 cv va già meglio..

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          RAGA HO MSN HO SONO 4 CONTATTI MI CONTATTATE COSI MI FACCIO UN PO DI AMICI??? IL MIO INDIRIZZO è PIERGAD@HOTMAIL.IT DAI DAI COTATTATEMI!!! HO UN 1200 8V OGGI HO PROVATO IL TURAFALLE PER IL RADIATORINO SPERIAMO CHE RISOLVA!!!! CIAO!!!! CONTATTATEMI
          Ultima modifica di lancino; 04-03-2006, 17:01.
          Creato con My Cool Signs.Net
          IL BUFFONE DI CORTE
          "IL CASTIGATORE" ->click!

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Però dai cammina lostesso qualche sorpasso si riesce a farlo o no???
            I rapporti del cambio saranno ababstanza corti...no?
            Cioè io per esempio per partire dagli stop e dai semafori mi trovavo meglio con La panda 900 45cv che non con la peugeot 306 1.4 da 75 cv che ho attualmente...Se passo a una Y 1.2 60cv sentirò molto la differenza???

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              guarda il punto per me è ho hai motore e ti piace la meccanica o ti piace l'estetica cioè peso io preferisco restare anonimo esternamente ma avere un motoraccio, è un 60 hp cosa pretendi??? fatti il 16 valvole cosi hai un po di sprinti in piu. secondo me l'estetica a chi piace deve stare a livello di meccanica si vedono certo punto ulta basse spoiler mini alettoni inpianti da paura poi apri il cofano e li mi collasso sono delle 55 o delle 70td per fare una bella macchina per me ci vuolo prima cosa motore!!! anche se sta nascosto sotto il cofano

              senno ci facciamo un fiorino 17 td che carica a palla e ci facciamo un mega lavoro di estetica la macchina va vissuta nn va guardata io la vedo che ogni appendice alettone spoiler e altri accessori devono avere la loro utilita forse su una porsch lo posso capire che ha bisogno di deviatori dell'aria di alettone di prese d'aria ma su una punto 55 su una y 60cv nn mi piace. è solo una mia opinione io rispetto le vostre voi rispettate le mie e per favore niente inuslti grazie
              Creato con My Cool Signs.Net
              IL BUFFONE DI CORTE
              "IL CASTIGATORE" ->click!

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                quoto.. anche io ero un fanatico del car audio e dell'estetica.. Sono stato 2 volte campione italiano di sound quality, e ho una decine di coppe per l'estetica.. Ma da 2 anni a questa parte mi sono dedicato esclusivamente alla meccanica.. Ho venduto tutto e l'ho alleggerita togliendo parti inutili ( vedi ruotino e chiavi varie e rivestimenti interni), ho tolto alettone e cofano ( che fanno solo resistenza e peso) pur tenendo tutta la parte basse perche' mi piace troppo.. Ora ho terminato tutta la meccanica e assetto, e posso garantirvi che e' spettacolare.. Possiedo un ele rosso prima serie del 2000, e una meccanica da 8000 giri con la curva della potenza da 6000 a 7400 giri che e' a stecca e la coppia da 2500 giri a 7200 giri dritta.. Non potevo chiedere di meglio da questo 1200 16v.. Peccato per il cambio corto e il differenziale che si spacca una volta l'anno..Sara' l'eccesso di potenza?
                I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

                Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

                L'orgoglio oltre la cavalleria...............

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da Passat
                  dovresti vedere sul libretto d'istruzioni dove è posto il fusibile e casomai cambiarlo.Potrebbe essere anke fulminata la lampadina della retroillunminazione,casomai se nn sei pratico vai dell'elettrauto ke in 5 minuti risolvi
                  ciao
                  e aggiungo...magari manco ti fà pagare per un fusibile...
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da lancino
                    guarda il punto per me è ho hai motore e ti piace la meccanica o ti piace l'estetica cioè peso io preferisco restare anonimo esternamente ma avere un motoraccio, è un 60 hp cosa pretendi??? fatti il 16 valvole cosi hai un po di sprinti in piu. secondo me l'estetica a chi piace deve stare a livello di meccanica si vedono certo punto ulta basse spoiler mini alettoni inpianti da paura poi apri il cofano e li mi collasso sono delle 55 o delle 70td per fare una bella macchina per me ci vuolo prima cosa motore!!! anche se sta nascosto sotto il cofano

                    senno ci facciamo un fiorino 17 td che carica a palla e ci facciamo un mega lavoro di estetica la macchina va vissuta nn va guardata io la vedo che ogni appendice alettone spoiler e altri accessori devono avere la loro utilita forse su una porsch lo posso capire che ha bisogno di deviatori dell'aria di alettone di prese d'aria ma su una punto 55 su una y 60cv nn mi piace. è solo una mia opinione io rispetto le vostre voi rispettate le mie e per favore niente inuslti grazie
                    Percarità ognuno ha le sue idee non offendo nessuno...fosse per me mi comprerei tranquillamente la versione da 80cv, il fatto è che su 10 Lancia Y Usate 6 sono 1.2 60cv 3 sono 1.1 55cv e solo 1 è 1.2 80cv...
                    Quindi capirai che è ardua la sfida di trovare un'ELEFANTINO ROSSO!!! E poi magari se lo trovi è finito...in condizioni pietose...
                    Allora come devo fare?Mi prendo il 60cv e metto su una bella estetica Lester...magari senza stereo ampli che pesano e basta e ci vado in giro tranquillo...del resto 40 anni fa c'era gente che usava 500 Abarthizzate che si e non avranno avuto 30cv...non vedo perchè io nel 2006 non posso girare con una tamarretta da 60cv...anche se da 80 sarebbe meglio...

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      beh senza fretta cecrhi l'ele rosso..magari anche meglio il prima serie quello da 86 cv...
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X