Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Ragazzi se avete notizie di qualcuno che vende i seguenti pezzi, fatemi sapere...ho deciso di modificare la mia Y come II serie grazie al fatto che ho fatto un piacere ad una persona..e che questa mi ha detto che se avevo bisogno..mi faceva riverniciare completamente gratis la macchina da suo fratello che fa il carrozziere:
    -Fari ant. dx/sx
    -Frecce ant. dx/sx
    -Paraurto ant.
    -Mascherina Ant.
    -Fendinebbia ant. dx/sx
    -Frecce laterali dx/sx
    -Paraurto post.
    -Fari Post. dx/sx
    -Modanature complete
    -Targhette Y in metallo Laterali dx/sx
    -Poggiatesta ant./post. possibilmente di colore scuro(altrimenti li porto a tappezzare).

    Penso non serva nulla di piu'...se avete notizie fatemi sapere..prezzi modici naturalmente.

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da blankx
      Ragazzi se avete notizie di qualcuno che vende i seguenti pezzi, fatemi sapere...ho deciso di modificare la mia Y come II serie grazie al fatto che ho fatto un piacere ad una persona..e che questa mi ha detto che se avevo bisogno..mi faceva riverniciare completamente gratis la macchina da suo fratello che fa il carrozziere:
      -Fari ant. dx/sx
      -Frecce ant. dx/sx
      -Paraurto ant.
      -Mascherina Ant.
      -Fendinebbia ant. dx/sx
      -Frecce laterali dx/sx
      -Paraurto post.
      -Fari Post. dx/sx
      -Modanature complete
      -Targhette Y in metallo Laterali dx/sx
      -Poggiatesta ant./post. possibilmente di colore scuro(altrimenti li porto a tappezzare).

      Penso non serva nulla di piu'...se avete notizie fatemi sapere..prezzi modici naturalmente.
      ma scusa è cosi bella la prima serie
      ..xè la vuoi trasformare nella meno "virile" seconda serie? spendere altri soldi nn vale dai... poi sicuramente le targhette le eliminerei, una rogna in meno ....piuttosto preparala esteticamente.. quello si... un po di buon gusto e si fanno miracoli ... spesa x spesa...

      Cenerentola che diventa principessa.. meglio che diventi qualcosa di piu originale!
      ps. ma xè ti hanno bannato dal mercatino??
      Ultima modifica di ita306; 12-04-2006, 13:23.
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Mi hanno bannato dal mercatino perche' il moderatore "Moidek"..non conosce la lingua Italiana!
        Ho scritto un messaggio di vendita nel quale ho scritto oggetto nuovo..e mi ha ammonito e ha cancellato il messaggio...poi ho riscritto il messaggio correggendolo e togliendo la scritta nuovo..e mi ha bannato per un mese dicendo che secondo lui essendo lo stesso oggetto..era come se l'avessi scritto (no-coment)...dopo un mese ho scritto un'altro annuncio nel quale non ho mai scritto da nessuna parte che l'oggetto era nuovo..ma ho scritto che l'oggetto aveva i sigilli sullo sportellino..il che voleva dire che l'oggetto poteva anche essere usato...o non usato..ma non nuovo..e lui mi ha bannato definitivamente.
        Se poi vai a leggere i vari messaggi che ci sono sul mercatino..ne trovi a decine con le scritte nuovo..seminuovo..mai usato e cosi' via...ma lui essendo un po' ignorante in lingua italiana..e usando diversi pesi e diversi metodi di giudizio...traduce la parola ancora con i sigilli..in parola nuovo...!!!
        E come quando una persona acquista una macchina a km. 0 il che vuol dire che la macchina non e' nuova..ma mai usata..il che e' molto differente!!!
        Comunque e' una persona stupida ed ignorante con la quale non voglio averci a che fare...purtroppo anche qui ho visto che il piccolo potere che aveva il moderatore..e' stato usato in maniera sbagliata..facendomi pensare solo che questa persona non e' in grado di essere obbiettiva e al di sopra delle parti...ma bensi che abbia usato la sua unica arma contro di me per pura antipatia!!
        ..Ora detto questo, mi aspetto un'altro ban...e non mi meraviglierei..come se la democrazia non esista.
        Comunque tornando alla Y...avevo pensato di modificarla solo perche' la mia Y era una delle ultime prime serie prodotte essendo stata immatricolata il 04/2000..infatti ne ho viste in giro altre con la targa con le lettere prima della mia..e sono il modello successivo...e poi perche' avendo alcuni graffietti ed il colore un po' opaco..e sfruttando la verniciatura gratis...la mettevo a nuovo...e magari in caso di vendita..potevo prenderci qualcosina in piu' in futuro.

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          guarda che fino a luglio agosto 2000 c'era ancora la prima serie...
          per i pezzi...ma i fari davanti a che ti servono???
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            I fari della II serie sono diversi all'interno: hanno un bordino cromato e il vetro piu' chiaro...naturalmente una volta che ho terminato il restyling metto tutto cio' che mi resta in vendita...paraurti/fari etc.

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              capito...io preferisco i fari fumè...poi i gusti son gusti...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da blankx
                Mi hanno bannato dal mercatino ............

                CUT
                azz potevi rispondermi in pm allora
                si infatti nn puoi farci niente con loro.... xò è strano moidek mi sembra una brava persona... secondo me c'e qualcun altro sotto.. qualche spione, tanti che ve ne sono ...

                per la vernicie ok, approfittane... magari fatti fare un altro colore, che so... cangiante o con riflessi di un altro colore.. sempre se puo allargarsi come spesa!
                però prendere tt i pezzi.. il concessionario poi lo vede che è una prima serie camuffata.. dai retta... per ora fai solo il colore
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da dna84
                  capito...io preferisco i fari fumè...poi i gusti son gusti...
                  io li farei sfumati del colore della carrozzeria... ma nn il fumè di serie .. nn so se mi son spiegato
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Immaggina che quando ho preso la seconda macchina cioè la Punto III serie..il conc. mi disse che se volevo permutare la Y essendo la prima serie..mi poteva dare al massimo 3500 euro...se invece fosse stata la seconda serie..circa 5500 euro...ma stanno fuori?Tutta questa differenza?...Poi l'ho presa senza permuta a km 0....ho avuto un bello sconto...costava circa 14.000 euro nuova..e l'ho pagata 8700 con tutto il passaggio di proprietà.
                    Comunque per i fari come diceva ita...dovrei sfumarli di rosso/rosa...ma non verrebbero un gran che forse...invece per il colore avevo pensato di far mischiare al colore originale della macchina...un po' di perlato e un po' di micalizzato...solo un pochino pero'...e poi alla fine fargli passare anche uno strato di trasparente...per dargli lucentezza!
                    Comunque sto ancora a zero per i pezzi...ho preso solo le targhette Y in metallo..pagate 8 euro alla Lancia.

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      beh se ti fa piacere io avevo chiesto per le modanature...270 scontate 200...
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X