Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da Marco M.
    senza nullaosta dove vai ?
    senza nulla osta vai in contro alle grane...uahauhauh
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da delta_lx
      x mafa1080

      mi servirebbe il codice che trovi sul libretto alla lettera K
      e a cosa ti serve???ma noi ci dobbiamo ancora vedere...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da dna84
        e a cosa ti serve???ma noi ci dobbiamo ancora vedere...
        quel codice servirebbe per vedere se come codice di omologazione sono uguali o meno e per ottenere i 15" dalla motorizzazione.

        Se qlc ha il codice dell'elefantino restyling...

        2 č vero prima o poi si organizza qlc tra quelli di torino come avevate fatto...
        inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da delta_lx
          quel codice servirebbe per vedere se come codice di omologazione sono uguali o meno e per ottenere i 15" dalla motorizzazione.

          Se qlc ha il codice dell'elefantino restyling...

          2 č vero prima o poi si organizza qlc tra quelli di torino come avevate fatto...
          ahhh capito...chiaro...

          si io con ale red mi vedo spesso...dopo il raduno di bologna ci dobbiamo incontrare...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            buongiorno a tutti i yuppy's
            inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da blankx
              Io ho avuto i cerchi della Y E.R. sulla 1.2 Ls 8v. per quasi due anni senza problemi.
              Quando ho avuto l'incidente..i c/c neanche se ne sono accorti..ho provato a linkare la foto di quando ho avuto il dissequestro con ancora su i cerchi da 15"..ma non ci sono riuscito..peccato...vi volevo dare un'idea di come spesso non si accorgano di nulla...
              Son d'accordo che spesso non ci guardano ma, almeno a Bergamo e dintorni, ci guardano, eccome!
              Sono d'accordo con te che, volendo, i 15" si possono montare (l'auto, indipendentemente dalle sospensioni, č la stessa), perň un conto č farlo legalmente con l'annotazione sulla carta di circolazione, mentre ben altro conto č avere il cardiopalma ogni volta che si viene fermati.
              Navaspa


              P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Io il 29/06/2004 con la Y sulla quale avevo i cerchi non omologati..ebbi un incidente nel quale anche se la macchina non si danneggio molto..ma solo leggermente il parafango..mori un ragazzo di 18 anni...naturalmente non fu colpa mia e non ho avuto nessuna ripercussione di nessun tipo..ma resta il fatto che mi sequestrarono la macchina per 7 mesi..l'ho riavuta il 16/01/2005...e dopo i vari controlli dei c.c. e le varie perizie effettuate...non si sono accorti di nulla.
                Sul verbale del perito addirittura c'e' scritto alla voce Pneumatici: standard...grado di usura: m.m. 8...etc. etc.!
                Non so al nord...ma qui a Napoli non solo fermano difficilmente...ma poi non mi e' mai capitato di vedere che controllano i pneumatici..le luci...gli allestimenti etc. etc., solo le cinture, l'assicurazione, il collaudo, il bollino blu.....questo si...!
                Tempo fa...circa nel 1995 avevo una Regata 70S 1.3..sulla quale dopo un guasto feci montare il motore della Tipo dgt. 1.4, e andai a fare il collaudo alla motorizzazione..e non si accorsero di nulla..ti lascio immagginare...

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da blankx
                  Io il 29/06/2004 con la Y sulla quale avevo i cerchi non omologati..ebbi un incidente nel quale anche se la macchina non si danneggio molto..ma solo leggermente il parafango..mori un ragazzo di 18 anni...naturalmente non fu colpa mia e non ho avuto nessuna ripercussione di nessun tipo..ma resta il fatto che mi sequestrarono la macchina per 7 mesi..l'ho riavuta il 16/01/2005...e dopo i vari controlli dei c.c. e le varie perizie effettuate...non si sono accorti di nulla.
                  Sul verbale del perito addirittura c'e' scritto alla voce Pneumatici: standard...grado di usura: m.m. 8...etc. etc.!
                  Non so al nord...ma qui a Napoli non solo fermano difficilmente...ma poi non mi e' mai capitato di vedere che controllano i pneumatici..le luci...gli allestimenti etc. etc., solo le cinture, l'assicurazione, il collaudo, il bollino blu.....questo si...!
                  Tempo fa...circa nel 1995 avevo una Regata 70S 1.3..sulla quale dopo un guasto feci montare il motore della Tipo dgt. 1.4, e andai a fare il collaudo alla motorizzazione..e non si accorsero di nulla..ti lascio immagginare...
                  Non c'č storia: nord e sud ancora due mondi distinti per tutto quanto.
                  Si continua tanto a parlare di Europa unita ma, a parer mio, prima ancora bisognerebbe unire l'Italia e gli italiani; soprattutto utilizzare lo stesso metro di misura per tutti e non , come accade a tutt'oggi, "due pesi e due misure".
                  Auguri a tutti di buona Pasqua (ne approfitto).
                  Navaspa


                  P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da delta_lx
                    buongiorno a tutti i yuppy's
                    salve...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da blankx
                      infine ho cambiato la macchina perche' ho avuto un incidente.
                      me l hai raccontato in email.. brutto affare ! poi com'e finita la storia, ti hanno rimborsato i soldi spesi spero...

                      niente omologazione raga.
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X