Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da dna84
    potevi mandare una lettera alla fiat con il numero del libretto di quel tuo amico che aveva i 15...cosė chiedevi anche tu il nulla osta...perchč se lo hanno rilasciato una volta lo devono rilasciare di nuovo...
    si ma metti che forse ha ottenuto l'omologazione in un modo un po spicciolo... se dopo fanno indagini , se vanno a controllare "xč nn č possibile che abbia i 15" ... qualcuno potrebbe andarci di mezzo,anche il tuo amico... dopo son soldi che partono ..

    son pessimista lo so.
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Per il rimborso ancora niente perche' non aveva l'assicurazione..e sono ancora in causa con i familiari..ai quali inizialmente non volevo fare nessuna richiesta di risarcimento visto l'accaduto..per non peggiorare emotivamente la cosa...ma dopo che invece mi hanno fatto causa per un risarcimento di 750.000 euro..a mia volta ho cominciato un'azione legale...anche se non si e' capito ancora in base a cosa abbiano fatto la richiesta visto che la colpa non e' mia.
      Comunque finalmente ho trovato il cambio..e mercoledi lo vado a montare dal meccanico...facendo due conti mi e' costato completo di montaggio..ben 350 euro+50 euro la frizione che trovandomi a fare..ho fatto cambiare...che tristezza..altri soldi che se ne vanno...15 giorni fa l'assicurazione mi ha svenato con ben 1486 euro per una 9 classe + furto ed incendio per 4000 euro!!!Che mese di puppu'...

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da ita306
        si ma metti che forse ha ottenuto l'omologazione in un modo un po spicciolo... se dopo fanno indagini , se vanno a controllare "xč nn č possibile che abbia i 15" ... qualcuno potrebbe andarci di mezzo,anche il tuo amico... dopo son soldi che partono ..

        son pessimista lo so.
        no no hai pienamente ragione...il problema a cui vai in contro č proprio quello...
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          salve raga, volevo kiedervi se esistono fari lenticolari per la nuova Ypsilon.....


          grazie in anticipo!

          giuseppe
          La cosa pių bella che puō fare un uomo, vestito, č guidare di traverso! (M. Biasion)

          VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              ...Un bel UP per DNA84....grande...marmittone da astronave!!!

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  ...sembra un reattore...

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Ragazzi so che non centra niente con il forum..e mi scuso con tutti...ma se qualcuno di voi e' un po' giu'..e capisce almeno un po' il dialetto napoletano..puo' dare un'occhiata a questo sito dove non mancheranno le cose divertenti..specialmente i video dove sono stati ridoppiati molti film famosi...il sito e'
                    ttp://www.acuto.org/index2.htm.

                    Buona pasquetta a tutti...intanto qui a Napoli piove...giusto perche' avevo lavato la Y...lasciamo stare..sono sfortunato su questo..ogni volta che la lavo..viene a piovere..

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      acuto so phntom del forum di sitoesaurito!!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X