Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    grande...gentilissimo!
    Solo una cosa pero...io ho comprato la Y usata alla fine di novembre...e ho avuto tra le varie chiavi una con il tasto apertura porte...ma non ha mai funzionato fino ad ora..e non ci ho pensato perche' avendo l'antifurto elettronico..non mi sono mai interessato...e forse non ha mai funzionato per questo filo staccato...ma inoltre il led non l'ho mai visto acceso..ma e' normale?
    Ps. Per chi e' della zona di Napoli e fosse interessato ai ricambi di una Lancia Y 1.2 16V. Ls prima serie di colore azzurrino metall., stamattina ho visto che allo sfasciacarrozze di mia fiducia ne hanno portata una con una bella botta sul frontale lato sx...ma era ben tenuta e ancora completa di tutto...solo il cofano ant., parafango sx, paraurto ant, faro sx e freccia sx erano distrutti...ma il resto era come nuovo..la macchina non aveva un graffio.
    Lo sfasciacarrozze si trova sulla strada che va da Pianura a Soccavo..subito dopo la rotonda che va verso Fuorigrotta.

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      mmh..se ti capita di andare allo sfascio prova a chiedere se ti da le placche degli specchietti...quelle che ci sono tra lo specchietto e la lamiera..mi sono spiegato???

      cmq il led si accende quando schiacci il pulsante...se non si acccende o manca un fusibile o è stacccato da qualche parte...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Stamattina ho chiesto per le piastre..ma mi hanno detto che li vendono solo completi....sono elettrici con sensore della temperatura e riscaldabili...e vogliono 70 euro entrambi....pero' penso che trattando un po' con 50 euro li prendo se possono servire.
        Se ti puo' essere utile, io se non sbaglio ho uno specchietto lato guida smontato a zero..la cui piastra e' buona...devo solo cercarlo in garage...se lo trovo e ti serve, te lo posso spedire...ti faccio sapere piu' tardi se l'ho trovo.

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          vado a vederti del filo, vediam se riesco a fare due foto
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da blankx
            Stamattina ho chiesto per le piastre..ma mi hanno detto che li vendono solo completi....sono elettrici con sensore della temperatura e riscaldabili...e vogliono 70 euro entrambi....pero' penso che trattando un po' con 50 euro li prendo se possono servire.
            Se ti puo' essere utile, io se non sbaglio ho uno specchietto lato guida smontato a zero..la cui piastra e' buona...devo solo cercarlo in garage...se lo trovo e ti serve, te lo posso spedire...ti faccio sapere piu' tardi se l'ho trovo.
            a me servirebbero le piastre sia destra che sinistra...sul serio ha gli specchietti elettrici riscaldabili??ma sono verniciati??se si che colore??
            magari la cazzata la faccio...tanto qualcuno lo trovo che li vuole..anzi so già chi...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              anche nella mia e attaccato solo da una parte, per cui ritengo che sia l'antenna.nella er della mia ex moglie la chiusura ha smesso di botto di funzionare anche portandola in assistenza e facendo fare il lavoro al tecnico non abbiamo risolto niente.
              son stato da bep's ho comprato un modulo chiusura centralizzata con telecomando specifico fiat alfa lancia e ho risolto il problema
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                se ti chiedono 70 € per tutti e due portateli via immediatamente, nuovi costano circa 200€ l'uno
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  buongiorno a tutti,
                  vi sottopongo un problema

                  la mia y è da qlk gg che non parte la prima velocità della ventola di raffreddamento (quella sul radiatore), mentre la seconda parte...

                  ho controllato il relè e funziona, cosa può essere?
                  Ultima modifica di delta_lx; 03-05-2006, 15:25.
                  inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da delta_lx
                    buongiorno a tutti,
                    vi sottopongo un problema

                    la mia y è da qlk gg che non parte la prima velocità della ventola,mentre la seconda parte...

                    ho controllato il relè e funziona, cosa può essere?
                    potrebbe essere il contatto sulla rotella di variazione velocita
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Ho controllato nel garage..ma non riesco a trovarlo quello smontato...ho chiesto anche a casa..ma nada..nessuno sa niente, mi spiace.
                      Per gli specchietti, sono di colore nero non verniciati..la macchina e' azzurrina met., e gli specchietti son neri opachi di plastica.
                      Se ti servono, fammi sapere che li vado a prendere di corsa prima che spariscono...oggi ho già visto che non aveva ne piu' il motore ne i fari posteriori. Ti mando il mio n° tel. in privato cosi' se hai urgenza mi tel. oppure mi invii un sms e li vado a prendere..pero' fammi sapere quanto vuoi spendere..in modo che mi regolo..tieni presente anche le spese di spedizione poi per regolarti sulla spesa totale.
                      Saluti.
                      V.
                      Ps.Ringrazio mad4mud per l'enorme gentilezza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X