Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    se la y che ritirano è il modello vecchio, puoi vedere quanto vogliono della frecci anteriore sx? quella lato guida per capirsi.....che la mia ha l'attacco rotto e ogni volta che prendo una buca mi esce e penzola!!
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      peccato..io ne ho una lato dx ancora nello scatolo ma non e' originale..comunque ti faccio sapere...

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        E Ma Che Sfigaaaaa
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da mad4mud
          dna, ho visto che monti la barra duomi, la tua non ha l abs vero?
          no no c'è...ho dovuto spostare la vaschetta..l'ho leggermente svitata e spostata indietro...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da blankx
            Per DNA:
            stamattina sono potuto andare dallo sfasciacarrozze solo verso le 11 a causa di un problema a lavoro...ma sono rimasto fregato perche' la macchina non aveva piu' le porte..le avevano già vendute stamattina verso le 9..che fregatura...comunque mi ha detto di ripassare la settimana prossima perche' mi ha detto il titolare che hanno preso un'altra Y di colore blue scuro metall. tutta accessoriata incidentata sul posteriore destro e la ritirano lunedi o martedi...comunque ti faccio sapere.
            se riesci a farti dare solo le placche degli specchietti ti ringrazio...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              avevo comprato quella freccia perchè quando ho comprato la macchina..ti parlo della fine di novembre...appena sono uscito dal conc., ho fatto si e no 2/3 km., e mentre la portavo a casa..un tipo con una passat sw. che mi precedeva..improvvisamente ha frenato di botto...ed io che non ero abituato all'abs...ho frenato sotto sotto...ma la macchina è andata via..e l'ho tamponato: bilancio faro e freccia sx rotti e paraurti spaccato....e mi sono detto..complimenti, hai superato tutti i record!!!! (per fortuna l'altro non s'e' fatto nulla).
              Ho fatto riparare la macchina il giorno dopo...e quando l'ho ritirata..il carrozziere mi ha detto di aver trovato sia il faro che il paraurti allo sfasciacarrozze...ma non la freccia e che l'aveva presa non originale per risparmiare..pero' ho notato che la freccia lasciava un dito di spazio sotto verso il paraurti...e dopo 15 gg. ho comprato la freccia originale perchè mi dava troppo fastidio questo spazio anomalo che c'era tra la freccia ed il paraurto..ed ora l'ho conservata nello scatolo...

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                questa invece e' la foto del vano motori della mia Y...speriamo che si vede...

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da dna84
                  no no c'è...ho dovuto spostare la vaschetta..l'ho leggermente svitata e spostata indietro...

                  uffiii sull altra la ho messa senza muovere niente, ma sulla mia c'e l'abs e non posso montarla!!
                  e se tolgo l'abs?
                  la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da blankx
                    avevo comprato quella freccia perchè quando ho comprato la macchina..ti parlo della fine di novembre...appena sono uscito dal conc., ho fatto si e no 2/3 km., e mentre la portavo a casa..un tipo con una passat sw. che mi precedeva..improvvisamente ha frenato di botto...ed io che non ero abituato all'abs...ho frenato sotto sotto...ma la macchina è andata via..e l'ho tamponato: bilancio faro e freccia sx rotti e paraurti spaccato....e mi sono detto..complimenti, hai superato tutti i record!!!! (per fortuna l'altro non s'e' fatto nulla).
                    Ho fatto riparare la macchina il giorno dopo...e quando l'ho ritirata..il carrozziere mi ha detto di aver trovato sia il faro che il paraurti allo sfasciacarrozze...ma non la freccia e che l'aveva presa non originale per risparmiare..pero' ho notato che la freccia lasciava un dito di spazio sotto verso il paraurti...e dopo 15 gg. ho comprato la freccia originale perchè mi dava troppo fastidio questo spazio anomalo che c'era tra la freccia ed il paraurto..ed ora l'ho conservata nello scatolo...
                    alla mia si e rotto l'aggancio dove va fissata la molla di ritegno per un pezzetto di plastica del cazz devo cambiare tuttta la freccia!!! nervosoooo
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      be...non puoi fare un'altro piccolo buchetto scaldando un ferretto e facendoglielo passare dentro la plastica in qualche punto che sia abbastanza forte?...Poco fa ho letto sul manuale di istruzione della chiave...ma dice solo di portare la chiave marroncina e la scheda codice con la chiave col bottone alla Lancia per ri-codificarla...che tristezza!...Ah...un'altra domanda...oggi ho notoato nel cassettino dove c'e' il pannello dei fusibili che sopra il coperchio ho incastonata una chiave enorme che ho sganciato...ma non ho capito a cosa serva...non ha dentatura ed e' molto grande...ma a cosa serve?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X