Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    la mia ragazza ha un dubbio...... è normale che dopo 100000 km deve cambiare la marmitta???tutta perchè si sbriciola....secondo me si però vorrebbe sapere altre opinioni....

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      cosa centri te qui dentro??

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        hai letto bene???la y è della mia ragazza!!!

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          io nn leggo Y nel tuo primo messaggio... come fai a darlo x inteso? solo xè siamo nel 3d dell YTC?? almeno specifica k modello ha!!

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            non c'ho pensato visto che è il sito incentrato sulla y.....cmq ha una y 1.2 LE del 98

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              lol tale quale alla mia

              dato k lo scarico delle Y è di plastica... forse sbriciolarsi è normale !!

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                ok cosi sta più tranquilla...grazie

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  ma.. ... ma... guarda k nn lo so, certo k con 100 000 km forse è l 'ora di cambiarla l'auto??

                  ps. gente, è vero k ogni xx 000 km bisogna rifare la testata? una volta un ragazzo (impianto da 141dB, goich, Impact da 47cm e 1000 rms ,,, nn chiedermi altro xè nn ricordo) k ha 150 000 km mi ha detto k ha fatto la testata 2 volte ma è normale o ha magari il 1100 del caxxo e tira troppo ?

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Ciao ragazzi!
                    E’ da un po’ che non giro da queste parti…
                    Volevo ringraziarvi per l’apertura di questa discussione, in quanto sono anch’io un felice possessore di una Lancia Y 1.2 16v LS 2003.
                    Anzi, ne approfitto per chiedere un consiglio. Ho montato da circa un anno un filtro BMC a pannello ed ora sono quasi intenzionato a cambiarlo con un filtro conico esterno (sarebbe ancora meglio con un air box!!!!). Chiedevo se qualcuno ha esperienza con una di queste due soluzioni… se vi trovate bene, consumi, prestazioni (ne vale la pena??)

                    Grassssie!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da skythear
                      Ciao ragazzi!
                      E’ da un po’ che non giro da queste parti…
                      Volevo ringraziarvi per l’apertura di questa discussione, in quanto sono anch’io un felice possessore di una Lancia Y 1.2 16v LS 2003.
                      Anzi, ne approfitto per chiedere un consiglio. Ho montato da circa un anno un filtro BMC a pannello ed ora sono quasi intenzionato a cambiarlo con un filtro conico esterno (sarebbe ancora meglio con un air box!!!!). Chiedevo se qualcuno ha esperienza con una di queste due soluzioni… se vi trovate bene, consumi, prestazioni (ne vale la pena??)

                      Grassssie!
                      ciao e benvenuto


                      io ormai sono un ex possessore di lancia Y (avevo il 1.2 16v da 86cv)... prova a chiedere anche qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...18#post6850718 , è il 3d dell'Ypsilon Tuning Club

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X