Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    io ho avuto solo problemi a togliere il kat.. Ha perso 4 cv e non tirava .. Poi qualcuno dice che gli va meglio.. Non so cosa dirti.. Io ho i collettori ss e il kat di serie e il resto tubo dritto fin fuori e la car va molto bene.. Prende bene in coppia e anche in alto.. Ma non posso dirti come andrebbe con la mappa originale perche' non l'ho mai provata
    I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

    Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

    L'orgoglio oltre la cavalleria...............

    Commenta


    • Originariamente inviato da aleracing1975
      Consiglio vivamente un airbox calcolato con i litraggi richiesti da quel motore.. Il risultato e' ottimo.. Ho provato anche io il cono ma tanto rumore e poca sostanza.. Consumi di piu' solo perche' il cono ti costringe a regimi alti e per un utilizzo stradale solitamente si viaggia in coppia e non in potenza e cioe' a 3500-4000 giri/min e non a 6000 giri/min..
      come si calcola il litraggio richiesto dal motore???

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        quindi bisogna tirare in alto per poter apprezzare... ovvio k una rimappata sarebbe meglio, ma se uno si accontenta del sound
        nottee

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da dg80
          come si calcola il litraggio richiesto dal motore???
          Appena trovo la pagina di do' il link.. Comunque la formula e' in una discussione aperta da teointegrale ( l'ideatore della mia aspirazione ) in modifiche artigianali .. la discussione si chiama aspirazione.. Leggi le prime pagine
          I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

          Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

          L'orgoglio oltre la cavalleria...............

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            nessuno oggi?? io vado a studiare per quel cacchio di Sulis.. quando la dittatura è applicata a una materia è tragico...

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Scusate l'intromissione... ma Simo non hai detto su questo forum del raduno che abbiamo organizzato?
              Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                si ho comunicato ai presenti in PM....

                cmq ripostiamo per sicurezza.
                gente il 12 aprile raduno Y di tutta italia a prato... bè... qualcosa di nn ufficiale ma è per conoscerci tutti se vi va.... uscita prato e vi aspettiamo li
                poi k può cena in trattoria.... alle 11 ritrovo probabilmente... gli altri seguano le indicazioni di dg80

                ciaoo

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  buongiorno a tutti,

                  per chi possiede la versione elefantino rosso:

                  può scrivere qui o via pm il numero di omologazione della vettura riportato alla lettera k del libretto?

                  Vi chiedo questo per sapere se sulla mia che è una 1.2 16v Lx si sono dimenticati o meno di scrivere delle misure aggiuntive..grazie...
                  inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    ciao a tutti,ankio ne ho una..........si intende,di Y! grigia con varie modifiche fatte da me personalmente,,,,,,,,mai nessuno ci ha messo le mani,solo per cambiare l'olio e per mettere la benzina,per il resto faccio tutto io! al piu presto vi mando le mie foto
                    Lancia Y tuning

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      ok.... le aspettiamo allora!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X