Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da dna84
    allora te li debbo rubbare...eheh

    no problem... vieni e mentre ti prendi i bottoni io mi prendo le frecce bianche...

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da alex1gt
      buona sera a tutti. la mia ragazza ha acquistato una ysilon 1300 multijet. ho notato che consuma parecchio olio tipo 0,5 litri ogni 5.000 chilometri. ho sentito dire che è una caratteristica del tipo di motore. io provvedo a rabboccare con olio totalmente sintetico di marca. ultimamente un accessori auto mi ha detto e venduto un olio sintetico selenia appositamente studiato per questo tipo di motore. siccome il venditore dell'auto (un multi-marca) non le ha segnalato particolari accorgimenti sul primo tagliando visto che siamo ai 15.000 chilometri sarà il caso di fare il 1° cambio olio? non ho avuto tempo di rivolgermi ad uno dei meccanici di fiducia e pongo la domanda a voi. grazie.
      anche la mia fa lo stesso...cmq il primo cambio dovrebbe essere a 20.000 km (nel computer di bordo ti dice quanti km mancano al tagliando)...x l'olio ti hanno detto bene, ci va un selenia apposta x questo motore!! la sett. scorsa mi ha chiamato la conc. Lancia informandomi di un richiamo alla centralina x le mjet..ancora non sono riuscito a liberarmi x andare cmq vi farò sapere....
      a nessuno di voi è capitata la stessa cosa???
      Ultima modifica di deltamania; 17-06-2006, 16:08.
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da deltamania
        anche la mia fa lo stesso...cmq il primo cambio dovrebbe essere a 20.000 km (nel computer di bordo ti dice quanti km mancano al tagliando)...x l'olio ti hanno detto bene, ci va un selenia apposta x questo motore!! la sett. scorsa mi ha chiamato la conc. Lancia informandomi di un richiamo alla centralina x le mjet..ancora non sono riuscito a liberarmi x andare cmq vi farò sapere....
        a nessuno di voi è capitata la stessa cosa???
        richiamo per la centralina mjet??? Facci sapere!!



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da BiXeRRe
          no problem... vieni e mentre ti prendi i bottoni io mi prendo le frecce bianche...
          eh no..le frecce bianche rimangono li me spias...eeheheh
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Lancia Ypsilon.....

            Ehhhhhh che dire? Bella macchina. Poi la mia è nera, piccola, bella per i parcheggi e da vedere........

            Peccato per lo servosterzo e la benzina. Sennò sarebbe la mia macchina ideale.......

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da axsciax2
              Lancia Ypsilon.....

              Ehhhhhh che dire? Bella macchina. Poi la mia è nera, piccola, bella per i parcheggi e da vedere........

              Peccato per lo servosterzo e la benzina. Sennò sarebbe la mia macchina ideale.......
              benvenuta!!!!
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                salve a tutti,è da molto ke nn scrivo in questa sezione!ad un mio amico hanno proposto una Y 1.2 8v Unica,anno 2002 con 87000km,vogliono 5000€ circa,com'è cm quotazione?!
                ciao

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  come prezzo non è alto...conta che la mia del 2000 ne vale 5400-5200...
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    l'elefantino rosso ha un maggiore valore...

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da webhacker
                      richiamo per la centralina mjet??? Facci sapere!!
                      in settimana dovrei portarla all'assistenza...mi hanno detto che si tratta di un'operazione veloce...cmq appena ho fatto faccio un resoconto dell'intervento!!
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X