Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    penso ke metterò qualke profilo cromato su quella originale...

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Complimenti per le palpabre... artigianali??
      Ps. perche non monti una griglia più grossa magari a rombi sotto?? sembrerebbe più sportiva

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da BiXeRRe
        Complimenti per le palpabre... artigianali??
        Ps. perche non monti una griglia più grossa magari a rombi sotto?? sembrerebbe più sportiva
        si artigianali....naa non mi ispira più grossa...tutti i moscerini andrebbero a finire dentro al radiatore...eheeh
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          artigianali... umh... e quindi in vetroresina?? le hai costruite tu o fatte fare??

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            sono le prime palpabre che vedo per la y fatte bene... me GUSTANO...

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Ragazzi una domanda sapete se esistono valvole pop off per motori
              aspirati? lo sò che non servirebbe a niente pero...

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da BiXeRRe
                Ragazzi una domanda sapete se esistono valvole pop off per motori
                aspirati? lo sò che non servirebbe a niente pero...
                ... non è che non serve, è che non ha motivo di esistere e sopratutto non esiste nell'aspirato la possibilità di montare una pop-off ...... che sfiata?!?!?!



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  che non abbia motivo di esistere lo sò, anche perchè non saprei
                  poprio dove andrebbe.... nel caso... ma dicevo qualcosa del genere non lo sò...

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da BiXeRRe
                    che non abbia motivo di esistere lo sò, anche perchè non saprei
                    poprio dove andrebbe.... nel caso... ma dicevo qualcosa del genere non lo sò...
                    guarda, ho sentito che qualcuno farneticava a riguardo di una certa valvola che sfiatava aria prodotta da un compressorino elettrico................. ma sinceramente... BLEAAAAH!

                    La pop-off si mette al posto della by-pass.

                    La by pass funziona che quando si alza il piede dall'acceleratore, apre la valvola e fa sfiatare l'aria oramai in eccesso dentro al filtro aria, così il circuito si scarica, ma in realtà non viene perso niente...

                    invece la pop-off (io valvola a sfiato esterno) butta fuori l'aria in eccesso...

                    in effetti montandola si ha anche una perdità di prestazioni, legato alla prontezza di risposta del motore dopo la cambiata... per andare in pressione ci mette più tempo rispetto a prima...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      ciao a tutti ho anche io una lancia y anno 98 8v, mi dareste qualke suggerimento per elaborarla senza spendere molto??? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X