Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

Stasera accendendo la mia Y ho notato una lampada bruciata. Esattamente non si illumina più di rosso la rotellina messa sul tunnel centrale per l'orientamento dei fari. Mi sapreste dire come devo fare a cambiare quella lampadina?
    runs on Lancia Y 1.2i 16V Elefantino Rosso 2002
    ....and Fiat Croma 1.9 16V MJET Emotion 2006

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
      DNA il tuo come è??????????????
      mmh...intendete la parte che si dovrebbe rompere quando salta l'air bag?beh si non è precisa precisa con la corona...
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        L'86 Cv è più grintosa e veloce ed è più semplice fare modifiche(vedi collettore di scarico e centralina)ma consuma di più.L'80 Cv consuma di meno ha la coppia massima più in basso(4000 g invece che 4500 g),ma le prestazioni sono inferiori(chi le ha provate entrambe dice che la differenza si sente!).

Se non fai tanti Km prendi 86 Cv,fai solo attenzione che le prime(quelle del 97)ho sentito dire che avevano problemi.Altrimenti opta per l'80 Cv

quant'è la differenza di consumi???
        IL MIO IMPIANTO:
        SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
        FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
        FP: Focal 161 V1;
        SUB: 2 x Ciare CW 329;
        AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
        AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
        CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
        CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
          mmh...intendete la parte che si dovrebbe rompere quando salta l'air bag?beh si non è precisa precisa con la corona...

si esatto propio quella... anche la tua??? stranissimo...

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
            i volanti sono uguali nell attacco, cambia solo il rivestimento della corona.......comunque......volante originale? che roba e?????????

ma come fate a dire che la er 86cv consuma tanto?

provate un 106 sport o una clio 1400 o una saxo vtr!! quelle sono fogne su 4 ruote..e non vanno una cippola

ma infatti non è un problema di attacco ma di alloggiamento non propio perfetto con la corona

Commenta

ma come fate a dire che la er 86cv consuma tanto?

provate un 106 sport o una clio 1400 o una saxo vtr!! quelle sono fogne su 4 ruote..e non vanno una cippola[/QUOTE]

Intendevo dire che la E.R. 86 Cv consuma di più rispetto ad altri 1.2, è normale che motori di cubatura superiore consumino di più ,quindi non sono paragonabili!
              Però è anche vero che 1.2 16V con prestazioni pari al ns motore non ce sono...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
                si esatto propio quella... anche la tua??? stranissimo...
                Anche la mia non è precisa ma credo dipenda da imperfezioni di montaggio
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Anche la mia non è precisa ma credo dipenda da imperfezioni di montaggio
                  guarda non ne ho propio idea.....

Commenta

Originariamente inviato da totoreubit Visualizza il messaggio
                    quant'è la differenza di consumi???

Sulla carta è mezzo litro di benzina nel misto, infatti Lancia dà come consumo medio 7,0 l ogni 100 km per la prima versione e 6,5 l ogni 100 km per la seconda. Considera poi che il 1.2 da 80 cv ha la potenza max a 5000 rpm ed è EURO 3, il suo predecessore da 86 cv a 6000 rpm ed è EURO 2. Inoltre le versioni "soft" dei suddetti motori (Elefantino Blu,LE, LS, LX, Vanity, Unica) ciucciano ufficialmente mezzo litro meno: 6,6 l la prima serie e 6,0 la seconda.
                    runs on Lancia Y 1.2i 16V Elefantino Rosso 2002
                    ....and Fiat Croma 1.9 16V MJET Emotion 2006

Commenta

Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
                      no!! la spia si spegne,accendo ma nn si mette in moto, poi alla seconda prova come giro parte!!!! visto che è regolare dopo soste lunghe allora ho pensato alla chiave!!!!! se mi fermo e parto subito infatti nn lo fà!!!! datemi un consiglio!!!!!!!
                      GRAZIE!!
                      allora????? nessuno sa niente??????

Commenta

Sto operando...
                      X