Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da mafa1080 Visualizza il messaggio
    Beh, nella ER II serie i pulsanti dovrebbeo essere gli stessi della prima... il ricircolo è la levetta come tutte le altre e il pulsante del clima è nella stessa medesima posizione in parte al lunotto termico e sotto i retronebbia


    l'attivazione del ricircolo è stato fatto anche tramite pulsante sotto le manopole e vicino c'era l'accensione del clima, ke in un secondo momento è stato spostato sopra assieme al resto dei comandi
    inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da delta_lx Visualizza il messaggio
      l'attivazione del ricircolo è stato fatto anche tramite pulsante sotto le manopole e vicino c'era l'accensione del clima, ke in un secondo momento è stato spostato sopra assieme al resto dei comandi

      Infatti le Y E.R. prodotte fino alla fine del 1999 (quelle che non avevano l'aria condizionata di serie, come la mia e quella di Ale Red),avevano il ricircolo elettrico comandato da pulsante e tasto accensione clima al posto della leva che è stata introdotta con le versioni successive.
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon



        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img222.imageshack.us/img222/7269/foto230vq6.jpg[/qimg]

          Troppo belli!!!Sono da 16 vero?

          Hai montato anche l'assetto,dalla foto sembrerebbe di si?

          Comunque sono contento che il mecca ti ha ridato la macchina....
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon

            Ragazzi mi sono rotto le balle.

            Qualcuno sà indicarmi un contagiri davvero universale? ho provato ad installare quello della revolution per più di un anno, con esiti negativi, filo blu, pin 23, e di quà e di là... basta mi sono strarotto le balle!!! un contagiri che si possa attaccare ad una bobina con metà segnale (sono 2) e basta!!!

            Mille grazie,

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon

              sto cacchio dna!!! Complimentoni!!!

              @Antonio3z.... non si può fare perchè la bobina e il discorso del segnale è gestito dalla centralina, devi obbligatoriamente collegarti alla pin (22 ricordavo) della centrala... proprio ieri c'hanno sbattuto la testa su una 600 1100 dei miei amici...



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                sto cacchio dna!!! Complimentoni!!!
                magari fossero i miei...eheh
                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Troppo belli!!!Sono da 16 vero?

                Hai montato anche l'assetto,dalla foto sembrerebbe di si?

                Comunque sono contento che il mecca ti ha ridato la macchina....
                si dopo circa 850 euro mi ha ridato la macchina...che tristezza...
                no sono da 17...li ho messi su così per provare.
                Ultima modifica di dna84; 28-10-2006, 13:17.
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon

                  spero che le sospensioni nn siano quelle di serie.. madonna se fanno cagare!!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #65

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da PhantomReloaded Visualizza il messaggio
                    spero che le sospensioni nn siano quelle di serie.. madonna se fanno cagare!!
                    gli ammo ancora gli originali purtroppo...se non rompevo il pignone e compagnia li compravo il prox mese...le molle sono novitec -5...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon

                      eh sti cazz... 17...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X