Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon

    Tornando al discorso del differenziale che abbiamo fatto nei giorni scorsi..ho trovato delle foto on-line che danno piu' l'idea del pezzo...secondo voi si riuscirebbe a smontare senza tirare giu' tutto il cambio?..Io ho i miei dubbi...




    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon

        dna, sti cerchi ci stanno tutti: OMOLOGALIIIIII



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          dna, sti cerchi ci stanno tutti: OMOLOGALIIIIII
          e magari si potesse fare...sono molto molto dubbioso...ma per ora la spesa è stata 15 cent(fotocopia del libretto)vediamo che ne esce

          quel pezzo è stato tirato giù senza smontare il cambio...perchè era montato sui semiasse...quella è la corona che si collega al pignone del cambio..e sul nostro modello di cambio si può smontare senza dover toccare il cambio stesso...se vuoi ti do il numero di telefono del mio meccanico e te lo dice lui....
          Ultima modifica di dna84; 29-10-2006, 04:45.
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon

            Io ti posso dare il n° della Lancia e da tutti imeccanici dove l'ho portata e te lo possono dire anche loro...ma comunque lasciamo stare...l'importante e' che ora la macchina va..e non ha problemi!

            Ps.Ho avuto ieri la lettera della Fiat nella quale mi hanno risposto alla richiesta di rilascio del nulla-osta per l'omologazione cerchi da 16" o 17"..e c'e' scritto:

            In riferimento alla Vs richiesta, Vi comunichiamo che i nostri enti tecnici hanno espresso parere negativo in quanto l'alternativa proposta, non e' conforme a quanto deliberato ed omologato per il veicolo in oggetto.


            Ultima modifica di -Blankx-; 29-10-2006, 05:47.

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              In allegato troverete il mio pannello-clima coi 2 pulsanti.
              Mi pare di aver capito che, per l'Elefantino Rosso, esiste la stessa versione con la colorazione rossa anziché verde, giusto?
              In Lancia non si trova, ammesso che esista.
              Navaspa


              P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
                In allegato troverete il mio pannello-clima coi 2 pulsanti.
                Mi pare di aver capito che, per l'Elefantino Rosso, esiste la stessa versione con la colorazione rossa anziché verde, giusto?
                In Lancia non si trova, ammesso che esista.
                si esiste...ale red lo ha sulla sua...
                Ultima modifica di dna84; 29-10-2006, 14:09.
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da -Blankx- Visualizza il messaggio
                  Ps.Ho avuto ieri la lettera della Fiat nella quale mi hanno risposto alla richiesta di rilascio del nulla-osta per l'omologazione cerchi da 16" o 17"..e c'e' scritto:

                  In riferimento alla Vs richiesta, Vi comunichiamo che i nostri enti tecnici hanno espresso parere negativo in quanto l'alternativa proposta, non e' conforme a quanto deliberato ed omologato per il veicolo in oggetto.
                  e lo so...se non rilasciano il nulla osta per montare i 15 sulle altre Y figurati se ci fanno montare i 16 o 17...poi cmq come hai fatto la richiesta?
                  hai solo segnato che volevi montare i 16 o 17?o gli hai dato la misura completa?
                  perchè se gli hai scritto solo 16 o 17...la richiesta è troppo genericae non te l'accetteranno mai anche se si potesse fare...
                  se invece gli hai scritto tutto esempio 205/40/17 più il carivo cioè 82V mi pare almeno sanno di preciso ciò che vuoi montare e possono magari controllare se è fattibile...
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon

                    In allegati ti metto i particolari dell'Elefantino Rosso II serie. Oltre a questi c'è la grafica della strumentazione che è leggermente diversa.
                    runs on Lancia Y 1.2i 16V Elefantino Rosso 2002
                    ....and Fiat Croma 1.9 16V MJET Emotion 2006

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                      e lo so...se non rilasciano il nulla osta per montare i 15 sulle altre Y figurati se ci fanno montare i 16 o 17...poi cmq come hai fatto la richiesta?
                      hai solo segnato che volevi montare i 16 o 17?o gli hai dato la misura completa?
                      perchè se gli hai scritto solo 16 o 17...la richiesta è troppo genericae non te l'accetteranno mai anche se si potesse fare...
                      se invece gli hai scritto tutto esempio 205/40/17 più il carivo cioè 82V mi pare almeno sanno di preciso ciò che vuoi montare e possono magari controllare se è fattibile...
                      Ho inserito nella richiesta una decina di possibili misure ed infine ho scritto che magari mi accontentavo di una qualsiasi misura purchè con raggio 16 o 17.....ma nada...nulla da fare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X