Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
    yyyyyyyyyyy
    sempre i toora t440...
    appena ho qualche soldo li faccio fare fumè...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon

      Ora stacco un po'...vado un po' a nanna altrimenti stanotte a lavoro col cavolo ke resto sveglio...
      Spero solo ke nel frattempo i piccioni malvagi ke infestano la mia zona..non bombardano la Y fresca e pulita!!!!..Altrimenti stasera offro carne di piccione a tutto il forum...

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon

        io voglio questo paraurti

        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon

          mia opinione....odddio.....

          ma cmq de gustibus
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon

            Come avevo chiesto nell'altro topic (http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post11370568) cercavo info sulla Y 16valvole...

            Da quello che ho capito da masterpiece esistono due versione del 16valvole...

            L'euro 2 che ha 86 cv e si chiama Elefantino Rossa, l'altra è Euro 3, ha 80 cv ed ha subito un restyling confronto l'Euro 2...
            Giusto? Ma che nome ha l'Euro 3? Sempre Elefantino Rosso?

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
              Come avevo chiesto nell'altro topic (http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post11370568) cercavo info sulla Y 16valvole...

              Da quello che ho capito da masterpiece esistono due versione del 16valvole...

              L'euro 2 che ha 86 cv e si chiama Elefantino Rossa, l'altra è Euro 3, ha 80 cv ed ha subito un restyling confronto l'Euro 2...
              Giusto? Ma che nome ha l'Euro 3? Sempre Elefantino Rosso?
              del nome non sono sicurissimo cmq sò che la versione da 86cv(Euro2) và dal '96 al 2000 montato sulla Y prima serie (quella con la cornice intorno nera) e la 80cv(Euro3) va dal 2000 al 2003... montato sulla Y seconda serie (quella con la cornice intorno in tinta)
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                del nome non sono sicurissimo cmq sò che la versione da 86cv(Euro2) và dal '96 al 2000 montato sulla Y prima serie (quella con la cornice intorno nera) e la 80cv(Euro3) va dal 2000 al 2003... montato sulla Y seconda serie (quella con la cornice intorno in tinta)
                Scusa ma... Per "cornice intorno" che intendete? Non capisco...

                A consumi com'è? E' vero che è sovradimensionata?

                E soprattutto... Gomme? La Lancia rilascia i nullaosta per montare gomme differenti? O fa come certe case che non li rilasciano?

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
                  Scusa ma... Per "cornice intorno" che intendete? Non capisco...

                  A consumi com'è? E' vero che è sovradimensionata?

                  E soprattutto... Gomme? La Lancia rilascia i nullaosta per montare gomme differenti? O fa come certe case che non li rilasciano?
                  questa è la prima serie... cornicie intorno nera... e fendinebbia tondi


                  questo è il restyling... con la cornice intorno in tinta... e mascherina più allungata al centro...


                  per il fatto del sovradimensionata non capisco che intendi... a me non è che consuma tantissimo se la guido normalmente... non è sto gran che... però neanche me so fatto amico il benzinaio...

                  per il nullaosta... io so che per tutte le versioni che non sia Elefantino Rosso non ti rilasciano l'omologazione per i cerchi da 15"... puoi anche diventare viola... ma non te la danno...

                  per la larghezza invece non lo so... mi devo informare pure io su 'sto fatto
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon

                    Ok grazie, allora dovrò prendermi l'Elefantino Rosso a tutti i costi!
                    Rimane il dubbio di capire se pure la seconda serie si chiami così...

                    Per sovradimensionamento intendo quando il motore è troppo piccolo rispetto al peso dell'auto... Vedi la Bravo vecchia 1.2...

                    Il retro tra prima e seconda serie cambia qualcosa?

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
                      Ok grazie, allora dovrò prendermi l'Elefantino Rosso a tutti i costi!
                      Rimane il dubbio di capire se pure la seconda serie si chiami così...

                      Per sovradimensionamento intendo quando il motore è troppo piccolo rispetto al peso dell'auto... Vedi la Bravo vecchia 1.2...

                      Il retro tra prima e seconda serie cambia qualcosa?
                      si... il paraurti... nella prima serie è ad arco...


                      e il restyling è dritto






                      (quella bordeaux è la mia )
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X