Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon

    visto ke siamo in tema...Y E.B. anno 2000-->62000km

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon

      seraaaaaaa

      scusate l'intrusione.. qualcuno di voi sulla nuova Ypsilon ha mai installato il navigatore originale Lancia (by Magneti Marelli) in after market?
      volevo sapere se la procedura era simile a quello per la Stilo... e a quanto pare sono identici (tranne ovviamente per l'interfaccia)


      GrasSSSie
      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
        e non solo io...anche ale red...eheheh...ancora odore di nuovo...spettacolare..

        cmq la mia del 2000 con 100400 km...eheh

        Ehehehe... All'ultimo raduno di Torino era quasi diventata "un'attrattiva"....
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          eccola... tornata pure la VAMPIRA
          ciao caro,
          ecco la vampira....
          avrei bisono di un favore... domani al raduno sarò da sola poichè all'ultimo mi hanno abbandonata tutti...posso unirmi a voi? bacioni
          Creato con My Cool Signs.Net

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon

            notte belli
            Creato con My Cool Signs.Net

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da Kicca2007 Visualizza il messaggio
              notte belli
              domani ti aspettiamo al deca... non ci deludere è!



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon

                io arrivo più tardi raga... stacco alle 21... e devo passare a casa per cena/doccia... starò li per le 22.30/23
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Ehehehe... All'ultimo raduno di Torino era quasi diventata "un'attrattiva"....
                  non quasi...era l'attrattiva...eheh
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT Visualizza il messaggio
                    seraaaaaaa

                    scusate l'intrusione.. qualcuno di voi sulla nuova Ypsilon ha mai installato il navigatore originale Lancia (by Magneti Marelli) in after market?
                    volevo sapere se la procedura era simile a quello per la Stilo... e a quanto pare sono identici (tranne ovviamente per l'interfaccia)


                    GrasSSSie
                    Si, stessa procedura: circuito anti-lampeggio e via di connessione del navi...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
                      hacker come va il GT?
                      viaggiucchia ma consuma... per andare a lavorare dove vado io sono 10€ al giorno di benza, quando con il mjet ci vado 2 volte e mezza e si che cerco di contenermi nel guidarla... ma cacchio qualche allunghetto tocca darlo ogni tanto no!



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X