Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    ma scusa questo l' hai comprato o no? usa questo piuttosto....

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=5788957863

    avevi fatto un offerta anche per il Saga 2x200w ?? azz, affezionato alla roba da 4 soldi vedo

    dai piuttosto nn spendere nulla, metti da parte e tira fuori 100/ 150 euro su mio consiglio .... e fai un lavoro bellino

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      ma che...dopo averlo acquistato, il tipo mi ha inviato una mail dicendomi che si scusava, ma non voleva piu' venderlo...allora per non fare casini ci siamo solo scambiati il feedback...come quello dello stereo jvc...e molti altri ancora...sai quante volte mi è capitato che prima vendono e poi si tirano indietro...

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        comunque non voglio montare un' impianto esagerato nella Y perchè a settembre vorrei cambiarla..si è fatta vecchietta, e prima che non valga+niente...la permuto con qualcosa di piu' nuovo...sto solo perdendoci un po' il tempo...tutto qui...

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          sai...un mio amico che ha un conce....mercoledi' mi ha chiamato per dirmi:...vieni in conce, che è appena arrivata la macchina per te...
          Allora quando smonto da lavoro...vado in conce...e mi fa vedere una nuova YPSILON 1.3 Multijet.....aveva solo 2300 km. e era di un colore per me orrendo...grigio topo perlato-metallizzato...e aveva i cerchi da 16 full optional del 01/2005...ma non aveva i fendinebbia...allora io...ma il prezzo?...e lui...11.500 compreso pass.,....ed io ....ma stai fuori...con 12.000 la vado a prendere a km. 0 del colore che mi piace...azzurro met.,....e lui....ma dai...mi dai la tua e 8500 euro...ed io....la mia e 7000 e non se ne parla piu'...e lui...dai, pensaci...ed io...ma comunque non se ne parla proprio...

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            asd.... bha,. meglio la vecchia Y come linea piu sportiva!!

            cmq ... anche se cambia auto,sappi k ampli e casse si trapiantano pari pari! è questo il bello del car audio! al contrario del tuning estetico.... .

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Hai visto le foto che ti ho inviato?...Che tristezza...

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                ...secondo me nella mia Punto III ci deve essere qualche amplificatore nascosto...ho l'impianto originale con 6 casse e lettore cd/mp3...ma si sente benino rispetto alla Y...eppure nella Y l'impianto non è malaccio...bo'...

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da blankx
                  ...secondo me nella mia Punto III ci deve essere qualche amplificatore nascosto...ho l'impianto originale con 6 casse e lettore cd/mp3...ma si sente benino rispetto alla Y...eppure nella Y l'impianto non è malaccio...bo'...
                  vabè meglio roba pagata 400 euro di serie ,piuttosto che averla pagata 17 euro su ebay...

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Solo l'amplificatore l'ho comprato su e-bay per perderci un po' di tempo con la macchina...il resto l'ho comprato da Trony e ho pagato un bel po' il tutto...ho ancora gli scontrini...stereo+caricatore 399 euro + 195 euro le 6 casse....comunque penso di aver deciso sulla macchina che prendero' a settembre...penso di prendere la nuova Gran-Punto multijet...di colore azzurro metallizzato...dalle foto mi piace parecchio...voglio solo vedere se è piu' bella la 3 porte o la 5 porte..lunedi o martedi vado in Fiat a contrattare ed eventualmente stipulare il contratto..e la mia attuale Nuova Punto la do alla mia ragazza..e togliamo la Y....che tra l'altro e' sempre intestata a me da quando la comprai anni fa...anche se ufficialmente è della mia ragazza...spero solo che non mi bastonino con gli accessori che voglio farci montare...il listino non è stato ancora pubblicato...

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      ma scusa te convivi con la tua ragazza?? x darle un auto intera... dovete conoscervi da anni ormai

                      ps. attento che le prime versioni sono famose x i loro difetti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X