Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    ...sono ben 7 anni e 8 mesi ormai che stiamo insieme...e se tutto va bene l'anno prossimo ci sposiamo...ho la massima fiducia in lei...anche se per la verità non è il massimo di bravura con l'auto....comunque fino ad ora non ha mai fatto grossi danni...

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      ah la punto nuova devi prendere????non è male...ma scusa quella che deve ancora uscire????
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Si quella...ho visto le foto sul forum e su alcune riviste, ed ho visto che la chiameranno gran-punto per distinguerla da quella che attualmente è in produzione e che rimarra' ancora x due anni in vendita...mi piace molto...pero' devo ancora andare in Fiat per capire a che spesa andrei incontro...in settimana ci vado di sicuro, e vedo se mi conviene oppure no...poi vi faccio sapere del preventivo...so solo che la vendita vera e propria comincerà a settembre....ed ora al massimo si puo' stipulare il contratto di acquisto...male che vada, se non riterro' opportuno prenderla, ripieghero' sulla nuova Lancia Ypsilon multijet...

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da blankx
          ...sono ben 7 anni e 8 mesi ormai che stiamo insieme...e se tutto va bene l'anno prossimo ci sposiamo...ho la massima fiducia in lei...anche se per la verità non è il massimo di bravura con l'auto....comunque fino ad ora non ha mai fatto grossi danni...
          azz.... in ritardo sto matrimonio ....

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            no la nuova Y no...a me non piace per niente...speriamo che sta nuova punto vende tanto...così a noi ci danno più soldi...straordinari!!!!!
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              ah, lavori in fiat?

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                ma...non è che mi piace molto...ma se trovassi una Y elefantino rosso per affare, mi accontenterie senza spendere una cifra enorme...in effetti la userei solo per il lavoro...con una media di 30.000 km. annui...penso che potrebbe essere una alternativa economica valida...

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  ma scusa nn puoi rimettere a posto quella Y rossa k mi hai fatto vedere in email??

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Le foto che ti ho inviato in e-mail, sono precenti a quella che poi hai messo qui sul forum...e' la stessa macchina, subito dopo averla ritirata l'ho fatta riparare e poi ho fatto la foto che poi mi hai cortesemente inserito sul forum....pero' la macchina è del 09/96 ed ha 104.000 km., ha tutti gli accessori possibili per quella macchina...tranne il clima...senza contare che i cerchi dell' elefantino rosso non sono omologati...quindi la macchina attualmente è perfetta e senza un minimo graffio...ma essendo vecchietta e non avendo il clima e l' omologazione cerchi 195/50/15...la vorrei sostituire con una E.R. piu' recente....pero' va bene, non ha nessun problema per fortuna...

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      ma scusa già che devi cambiare macchina... prenditi quacos 'altro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X