Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    io a fa su una strada de qua 0-200 de seguito causa semafori so arrivato a fine strada che c'avevo gli sbuffi nos dal passaruota

    Fanno un pò pena i freni



    FA
    2 Tweeter sul cruscotto
    2 Altoparlanti da 165mm sulle portiere
    FP
    2 Altoparlanti ellittici, le misure non le ricordo perchè da due anni c'ho messo quelle da 130mm con l'adattatore



    Sti freni de ste yyyyyyyyyyy.
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon

      Sto a bestemmià...me so arrivate le pasticche...stanno a disegnà i murales sui dischi per quanto so consumate


      Io contavo di cambiarle a settembre
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

      BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Sto a bestemmià...me so arrivate le pasticche...stanno a disegnà i murales sui dischi per quanto so consumate


        Io contavo di cambiarle a settembre
        Marca.......pasticche.......
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Marca.......pasticche.......
          'arrivate' a rome è un modo di dire per finite, da buttare

          Mo vedo quello che pijo ... penso de mette su tubazioni areonautiche, baffati e pinzette discrete
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

          BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

          "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
            'arrivate' a rome è un modo di dire per finite, da buttare

            Mo vedo quello che pijo ... penso de mette su tubazioni areonautiche, baffati e pinzette discrete
            consiglirei pasticche ferodo ds2500 tubazioni dai un occhiata qui.....
            http://www.motorquality.it/site/inde...g=ita&idSel=34
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              consiglirei pasticche ferodo ds2500 tubazioni dai un occhiata qui.....
              http://www.motorquality.it/site/inde...g=ita&idSel=34
              Lo so e el rimedierei anche ad un buon prezzo...

              Il problema è con i km che faccio e le volte che ci vado in pista mi si fottono ogni trimestre....nun vojo fa campà la Ferodo
              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

              BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

              "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon

                mi sa che i tubi le monto pure io, i miei sono alla frutta...porelli c'hanno 8 anni..
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  Lo so e el rimedierei anche ad un buon prezzo...

                  Il problema è con i km che faccio e le volte che ci vado in pista mi si fottono ogni trimestre....nun vojo fa campà la Ferodo
                  Bene bene bene.......
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon

                    bene...nzomma.....

                    ho la y che quando frena sembra un mitsu...li sta disintegrando quei poveri dischi..
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon

                      Ciao ragazzi...mi chiamo Sara, sono nuovissima...perdonate la mia incursione! Chiedo scusa in anticipo se la mia domanda sarà inappropriata, ma sto per acquistare una lancia y e i tempi stringono...ho bisogno del vostro aiuto per capire se sto facendo un buon acquisto! In concessionaria mi hanno proposto una lancia y modello base ma con alcuni optional...è già lì pronta, e siccome nn voglio aspettare troppo per averla, sto valutando la cosa...solo che mi ha lasciato un po' perplessa un particolare: mi hanno detto che l'autoradio (cd/mp3) installata nella macchina vale 550€..a me sembra un po' cara per essere un'autoradio montata dalla casa...voi che ne pensate? Io non ne capisco molto...HELP!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X