Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon

    Ce lo ho avuto anche io rotto per un bel pò..nella parte inferiore per quello non me ne ero accorto...

    Ti consiglio come sopra di chiuderlo con un pò di nastro e via

    Oppure leva tutto facci una bella aspirazione maggiorata
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

    BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon

      ciao .....io sono nuovo d questo forum...misn appena iscritto....
      Ma cmq vrrei una infrmazione....io posseggo una Y dodo pomellato 1.2 16v
      del 2001....xò nn ho nkora kapito quanti Cv ha visto ke il libretto nn lo trovo xkè mio padre lo ha imboskato da qlke parte..poi ho sentito dire ke c'è la versione vekkia ke ne ha 86 e qlla nuova restyling ke ne ha 80cv....

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da dodo16v Visualizza il messaggio
        ciao .....io sono nuovo d questo forum...misn appena iscritto....
        Ma cmq vrrei una infrmazione....io posseggo una Y dodo pomellato 1.2 16v
        del 2001....xò nn ho nkora kapito quanti Cv ha visto ke il libretto nn lo trovo xkè mio padre lo ha imboskato da qlke parte..poi ho sentito dire ke c'è la versione vekkia ke ne ha 86 e qlla nuova restyling ke ne ha 80cv....
        80cv perchè è Euro3 la tua

        Complimenti per la Dodo mi piace tanto
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon

          buon giorno Ypsilonisti
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon

            Bella Dna
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon

              ciao cugini lancisti!!!

              avevo una domanda da fare stavamo questionandone cn un amico l'latro ieri

              la lancia y 1.2 16 vongole ELEFANTINO ROSSO aveva qualcosa di diverso rispetto alla "normale" (tipo la 1.2 16v LS) ???magari come cambio...
              per intederci era tipo punto 1.2 16v elx e punto sporting???
              grasssssssssssssssssssssssie in anticipo
              GUERSA LOVER
              STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
              ITALIANSTREETRACER

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                ciao cugini lancisti!!!

                avevo una domanda da fare stavamo questionandone cn un amico l'latro ieri

                la lancia y 1.2 16 vongole ELEFANTINO ROSSO aveva qualcosa di diverso rispetto alla "normale" (tipo la 1.2 16v LS) ???magari come cambio...
                per intederci era tipo punto 1.2 16v elx e punto sporting???
                grasssssssssssssssssssssssie in anticipo
                cambio più corto, sterzo più diretto, cerchi esclusivi con gomme più "grosse" (195 su cerchio da 15"), assetto ribassato (di 2cm se nn sbaglio) e più rigido, e varie cazzatine tipo mascherina in tinta, specchietti color titanio, particolari interni (conta km, consolle centrale) color titanio e rivestimenti sedili con disegno esclusivo in alcantara
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
                  cambio più corto, sterzo più diretto, cerchi esclusivi con gomme più "grosse" (195 su cerchio da 15"), assetto ribassato (di 2cm se nn sbaglio) e più rigido, e varie cazzatine tipo mascherina in tinta, specchietti color titanio, particolari interni (conta km, consolle centrale) color titanio e rivestimenti sedili con disegno esclusivo in alcantara
                  oooh finalmente ho capito!!!beh piu o meno come fosse una versione sporting quindi perfetto!!!ti ringrazio molto
                  GUERSA LOVER
                  STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                  ITALIANSTREETRACER

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                    ciao cugini lancisti!!!

                    avevo una domanda da fare stavamo questionandone cn un amico l'latro ieri

                    la lancia y 1.2 16 vongole ELEFANTINO ROSSO aveva qualcosa di diverso rispetto alla "normale" (tipo la 1.2 16v LS) ???magari come cambio...
                    per intederci era tipo punto 1.2 16v elx e punto sporting???
                    grasssssssssssssssssssssssie in anticipo
                    Oltre a quanto esplicato...
                    La Sporting differisce dalla Y per una diversa fasatura delle cammes, infatti appare più spinta
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                      Oltre a quanto esplicato...
                      La Sporting differisce dalla Y per una diversa fasatura delle cammes, infatti appare più spinta
                      hai i dati delle due fasature?
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                      На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X