oggi sono andato a kiedere per le molle da un rivenditore,mi ha kiesto 150€ per delle simoni racing.Quasi quasi le prendo ke ne dite?l'abbasamento del corpo vettura è sui 3cm
ciao
lassa stà! vai di Eibach almeno, se vuoi qualcosa di meglio di Eibach, H&R o Vogtland! (ovviamente spendi un pochino in più)... cmq meglio non risparmiare su assetto e freni! Eventualmente aspetta di trovare qualche offerta su eBay! Io ho trovato le Vogtland (che sono un gradino sopra Eibach visto che le ho provate anche quelle) a 140€ in germania!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
anche se hai un buon impianto frenante, gli spazi per ridurli devi pensare di sistemare anche l assetto ... cosi scarica meglio a terra e allora sarai davvero sicuro...
ciao scusate per l'intrusione, quanto fa a voi la 1.3 MJ? no perche quella della mia ex ha toccato i 185 segnati ma secondo me è compltamente ciucco il contaKM.
attendo riscontri...
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
si infatti mi sa ke mi sto allontanando dall'idea simoni racing.devo kiedere per le omp
ciao
mmm omp e sparco non mi fido molto (le fanno fare da terzi)... coi produttori di sole molle che ti ho elencato prima vai sul sicuro (sono aziende nate per essere specializzate solo in quello)
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta