Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

quelle non ti so dire...come anche per le omp...non so come si comportano...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

patrY dice che nn muoiono mai (le vende con 10k km ...)

Commenta

Originariamente inviato da Passat
        oggi sono andato a kiedere per le molle da un rivenditore,mi ha kiesto 150€ per delle simoni racing.Quasi quasi le prendo ke ne dite?l'abbasamento del corpo vettura è sui 3cm
        ciao
        lassa stà! vai di Eibach almeno, se vuoi qualcosa di meglio di Eibach, H&R o Vogtland! (ovviamente spendi un pochino in più)... cmq meglio non risparmiare su assetto e freni! Eventualmente aspetta di trovare qualche offerta su eBay! Io ho trovato le Vogtland (che sono un gradino sopra Eibach visto che le ho provate anche quelle) a 140€ in germania!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

anche se hai un buon impianto frenante, gli spazi per ridurli devi pensare di sistemare anche l assetto ... cosi scarica meglio a terra e allora sarai davvero sicuro...

Commenta

si infatti mi sa ke mi sto allontanando dall'idea simoni racing.devo kiedere per le omp
            ciao

Commenta

ciao scusate per l'intrusione, quanto fa a voi la 1.3 MJ? no perche quella della mia ex ha toccato i 185 segnati ma secondo me è compltamente ciucco il contaKM.
              attendo riscontri...
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

certo che è ciucco .... farà si e no 165 kmh effettivi....

Commenta

ma io dico segnati
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

segnati 170 ... ma magari se lui ha preso una discesina... perfino la mia ha segnato 185 per pochi minuti ....

Commenta

Originariamente inviato da Passat
                      si infatti mi sa ke mi sto allontanando dall'idea simoni racing.devo kiedere per le omp
                      ciao
                      mmm omp e sparco non mi fido molto (le fanno fare da terzi)... coi produttori di sole molle che ti ho elencato prima vai sul sicuro (sono aziende nate per essere specializzate solo in quello)
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X