Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da Andrea82
    esatto... tutto cio ke funziona a 12 volt in auto tu lo puoi far funzionare a distanza... immagina uno ke si avvicina alla macchina e gli suoni il clacson a distanza o gli accendi i fari!!!
    spettacolo....le voglio anche io ste cose...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da dna84
      spettacolo....le voglio anche io ste cose...
      beh si può fare tutto... e per fare questo bastano poki euro... io ho pagato 21 euro il ricevitore col tlc e me lo sono montato io...
      minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        asd.... io un pò di elettronica sono pratico.... cosa serve nello specifico??

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          andrea82 corso accellerato prego......
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da simoTDI
            asd.... io un pò di elettronica sono pratico.... cosa serve nello specifico??
            allora... un ricevitore radio, lo trovi nei negozi di materiale elettrico, solitamente si usa o per gli impianti d'allarme, o per automazioni di cancelli ecc... i telecomandi sono inclusi.
            minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              e fin qui è facile...ma per i vari collegamenti????cioè volessi far suonare il clacson???appicciare i fari???accendere la macchina???
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da dna84
                e fin qui è facile...ma per i vari collegamenti????cioè volessi far suonare il clacson???appicciare i fari???accendere la macchina???
                allora... se guardi sul trasmettitore se hai un monocanale troverai 2 morsetti per l'alimentazione (+ e -) al + colleghi il positivo della batteria al meno il negativo, poi troverai solitamente altri 3 morsetti, un comune, un n.a. e un n.c., al comune colleghi nuovamente il positivo della batteria, al n.a. colleghi un filo fino al positivo di quello che vuoi far accendere. L'n.c. lo lasci vuoto. dovrebbe essere kiaro così... se nn riesci così contattami su msn ke ti invio lo schema!!!
                minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  mmm .. fare uno schemino con Paint? anche xè ora sotto il trasmettitore nn ce l ho ...

                  se volessi far accendere 2 o piu utenze elettriche come devo fare /comprare?
                  la portata quanti metri è generalmente?

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da simoTDI
                    mmm .. fare uno schemino con Paint? anche xè ora sotto il trasmettitore nn ce l ho ...

                    se volessi far accendere 2 o piu utenze elettriche come devo fare /comprare?
                    la portata quanti metri è generalmente?
                    ne ho visto un modello a 4 canali... quindi 4 utenze... una con ogni tasto del telecomando... quello ke ho io è dikiarato dalla casa x 40 metri...
                    minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      andrea, che aspetti ad accettarmi in MSN? io ti ho aggiunto ma mi risulti offline ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X